Offerte di lavoro in Carpisa: posizioni aperte, come candidarsi

0

Nuove offerte di lavoro proposta da Carpisa: la nota azienda che commercializza borse, valigie e accessori, assume nuovo personale in diverse zone d’Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

Lavoro in Carpisa

Carpisa offre nuovo opportunità di lavoro per venditori, responsabili di negozio ma anche specialisti informatici e consulenti. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in Carpisa a cui è possibile candidarsi tramite la sezione Lavora con noi del sito web aziendale:

ADDETTI VENDITA: per il punto vendita di Sorrento l’azienda si selezionano risorse che si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, del magazzino e dell’allestimento delle vetrine. Ai candidati si richiede precedente esperienza di lavoro nel settore retail, capacità organizzative, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi, conoscenza dell’inglese e residenza a Sorrento o zone limitrofe.

CONSULENTI DI ZONA: Carpisa seleziona assistenti commerciali per le zone di Lazio e Lombardia che si forniranno assistenza ai punti vendita sulle analisi vendite, gestione del personale e visual mechandising. Ai candidati è richiesto il possesso di 3/5 anni d’esperienza nel settore retail, motivazione, disponibilità a trasferte nazionali.
STORE MANAGER: per i negozi di Milano e Genova si ricercano candidati che saranno responsabili dell’immagine del negozio, dello sviluppo delle azioni commerciali, dell’allestimento del magazzino, degli ordini e dell’attività di visual merchandising. Si valutano candidati con esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.

E – COMMERCE SPECIALIST, Lombardia: la risorsa selezionata si occuperà del commercio online dei marchi Carpisa, Yamamay e Jaked, di coordinare le attività di web merchandising e store management, delle promozioni, del monitoraggio della performance del canale web e di gestire la user experience e l’usability in ottica di conversion rate. Si valutano laureati in Scienze della Comunicazione o Economia ad indirizzo Marketing, preferibilmente con master o diploma post laurea in E-Commerce, Web Marketing, Digital Communication. Si richiede un’età massima di 30 anni, conoscenza dell’inglese e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

ADDETTO VENDITE E LABORATORIO GRAFICO, Savignano: la risorsa selezionata di occuperà di supportare lo staff di negozio per le vendite e la gestione del magazzino, utilizzando una sofisticata attrezzatura di laboratorio. Ai candidati si richiede un’approfondita conoscenza di internet, capacità di utilizzo di applicativi quali Photoshop e illustrator, disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei festivi.

L’azienda

Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera SpA, è un’azienda con sede a Nola specializzata nella produzione e commercializzazione di Borse, Piccola Pelletteria, Valigeria e Accessori. Carpisa possiede una rete di vendita di oltre 600 negozi in franchising, presenti sia in Italia che all’estero, con oltre 500 dipendenti, 150 dei quali situtati nella sede campana dell’Interporto di Nola.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Carpisa possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply