Carpisa Lavora con noi: tutte le offerte di lavoro

0

carpisaVi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro in Carpisa.

L’azienda famosa per le borse, valigie e articoli di pelletteria, ricerca nuovo personale sia presso vari punti vendita che in sede centrale in provincia di Napoli.

Ecco per voi tutte le informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

Carpisa è una nota azienda italiana di proprietà della Kuvera SpA, con sede nell’Interporto di Nola (Napoli). L’azienda produce e commercializza con il proprio marchio borse, piccola pelletteria, valigie, accessori e oggettistica.

Nato nel 2001 il marchio ha ottenuto una grande successo nell’ultimo decennio, arrivando a vantare oltre 600 punti vendita in Italia e all’estero, con un totale di più di 500 collaboratori, di cui 150 impiegati nella sede di Nola, una struttura tecnologicamente avanzata di oltre 10.000 mq.

OFFERTE DI LAVORO CARPISA

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati al momento da Carpisa per nuove assunzioni nei negozi e in sede a Nola:

JUNIOR DESINGER, Nola

La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo stilistico della collezione di valigeria, attraverso attività di ricerca di mercato, di moods tendenze, disegno delle nuove linee e preparazione delle schede di progetto e tecniche. Si richiede il possesso di una laurea in Fashion Design o equipollente, spiccate capacità creative e progettuali, ottima capacità di utilizzo di Office, Illustrator e Photoshop, buona conoscenza dei programmi 3D, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte anche in Oriente, automunito.

ADDETTI VENDITA E STORE MANAGER, Varese, Verona, Napoli

Le risorse selezionate si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Si ricercano risorse con esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi, ottima conoscenza delle lingue

STAGE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO LINGUA RUSSA, Nola

La persona si occuperà di inserimento-evasione ordine, organizzazione spedizione, emissione documenti (packing list,fattura pro forma, fattura commerciale, certificato di origine per ogni paese straniero), gestione contatti, analisi dati, nonchè della gestione commerciale con i clienti esteri e delle attività promozionali. Si richiedono almeno due anni in ruolo analogo, Laurea in Economia e commercio, ottima conoscenza degli strumenti informatici tra cui SAP, ottima conoscenza dell’inglese e del russo, disponibilità a trasferte all’estero, residenza a Napoli e provincia.

VISUAL MERCHANDISER ESTERO, Nola

La persona contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita esteri, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine e al tempo stesso tenere conto delle eventuali diverse esigenze sul mercato internazionale. E’ richiesta un’esperienza pluriennale nello stesso ruolo, disponibilità geografica per trasferte di medio/lungo periodo, disponibilità nel trasferirsi a Nola, ottima conoscenza dell’inglese e di Office, doti di autonomia, motivazione, determinazione, leadership e attitudine a lavorare in Team e per obiettivi.

RECRUITING CARPISA

L’azienda utilizza come principale canale di reclutamento la pagina Lavora con noi del sito aziendale: qui l’azienda pubblica costantemente tutte le offerte di lavoro attive a cui i candidati possono rispondere inviando il proprio curriculum vitae.

Carpisa, in assenza di posizioni aperte di proprio interesse, permette comunque l’inserimento del cv nel database aziendale in vista di future selezioni di personale, sia nei negozi che in sede a Nola.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Carpisa possono quindi candidarsi visitando il portale lavoro del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply