Lavoro a New York in Carlo’s Bakery, il Boss delle Torte

0

carlos-bakeryVi piacerebbe lavorare a New York nella famosa pasticceria ‘Da Carlo‘? Si tratta proprio del locale del noto Boss delle Torte Buddy Valastro, protagonista del famoso programma televisivo trasmesso da Real Time.

Sono aperte infatti le selezioni per Camerieri italiani, da assumere alla Carlo’s Bakery a New York e in New Jersey. Vediamo come partecipare alle selezioni in Italia.

LAVORO PER CAMERIERI ITALIANI

L’offerta di lavoro nella pasticceria della famiglia italo americana Valastro, è gestita dalla Foreign Staffing Inc., società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale.

Le opportunità di lavoro in Carlo’s Bakery riguardano 10 Camerieri italiani, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con esperienza pregressa nel ruolo e passione per le torte. Le selezioni sono quindi rivolte a candidati con spiccate doti relazioni, professionalità e possesso della certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler. Per chi non la possedesse è comunque ammessa la disponibilità a conseguirla entro 30 giorni dall’assunzione.

Sono considerati requisiti imprescindibili la capacità di lavorare in piedi per diverso tempo, la cittadinanza italiana e il possesso di un passaporto valido. Si ricorda che per lavorare negli USA è fondamentale l’apposito visto Q1, per il quale verrà fornita tutta l’assistenza necessaria all’ottenimento..

CONDIZIONI E BENEFITS

Le risorse selezionate verranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, presso le sedi di New York e nel New Jersey a Hoboken, dove ha sede principale l’azienda. L’inizio del lavoro è previsto tra il 28 Dicembre 2016 e il 15 Gennaio 2017.

I camerieri percepiranno una retribuzione di 11 dollari l’ora e godranno di diversi benefici: assicurazione, alloggi condivisi a 100/120 dollari, biglietto a/r per gli USA, gite aziendali e possibilità di tornare negli USA con un visto J1.

SELEZIONI IN ITALIA

Le selezioni per lavorare in Carlo’s Bakery si svolgeranno il 3/4 ottobre 2016 a Roma, e il 5 ottobre 2016 a Milano.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni per Camerieri in Carlo’s Bakery è necessario compilare l’apposito form online presente nella pagina dedicate alle selezioni di Roma e a Milano presenti sul portale web della Foreign Staffing. E’ richiesto l’invio di un breve video di presentazione della durata di 2/3 minuti da inviare alla mail a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.

Share.

Leave A Reply