Cariparma Crédit Agricole assume 40 giovani talenti

0

cariparmaNuova campagna di recruiting per neolaureati lanciata dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole. Sono aperte le selezioni per 40 giovani talenti da inserire nel Graduate Program ‘Build Your Future’, progetto che rientra nel piano da 600 assunzioni previsto dal gruppo bancario entro il 2020. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi entro il 31 maggio 2016.

CARIPARMA: SELEZIONI PER 40 NEOLAUREATI

Il programma ‘Build Your Future’ di Cariparma Crédit Agricole prevede quindi la selezione e l’inserimento di 40 giovani neolaureati che potranno scegliere tra un percorso in ambito commerciale, digitale finanziario. Il percorso di formazione, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, avrà una durata di 4 anni, sotto la guida di un Mentor individuato tra le figure dirigenziali del Gruppo Bancario.

Questi 40 inserimenti nel programma ‘Build Your Future’ rappresentano un punto di partenza all’interno del piano assunzioni da 600 risorse previsto da qui al 2020. Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, del resto, ha sempre agevolato le assunzioni di giovani talenti, mai come negli ultimi anni dove sono stati centinaia gli inserimenti di giovani con contratti a tempo determinato o apprendistato convertiti successivamente in rapporti a tempo indeterminato.

REQUISITI

Le selezioni per il Graduate Program di Cariparma sono aperte a tutti i laureati con titolo conseguito entro il 31 luglio 2016, in possesso di doti di flessibilità, capacità di lavoro in team, innovazione, creatività, apertura al cambiamento, conoscenza avanzata del pacchetto Office e dell’Inglese e/o Francese almeno a livello B2.

CARIPARMA AZIENDA TOP EMPLOYER ITALIA

Ricordiamo che per la nona volta consecutiva, Cariparma Crédit Agricole ha conseguito il certificato di Azienda Top Employer Italia. Il Programma di Certificazione Top Employer valuta e certifica le aziende con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione HR: gestione dei talenti, pianificazione della forza lavoro, on-boarding, performance management, investimenti in formazione e sviluppo, possibilità di carriera, qualità dei benefit e capacità di sviluppare una cultura aziendale innovativa e responsabile. Il Gruppo bancario è infatti da sempre impegnato a raggiungere ottimi risultati in tutti questi ambiti, e i riconoscimenti non mancano.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al Graduate Program ‘Build Your Future’ di Cariparma Crédit Agricole possono candidarsi visitando il sito https://jobs.gruppocariparma.it e candidandosi all’annuncio di lavoro entro il 31 maggio 2016.

Leave A Reply