Lavoro in Carimali, macchine per caffè

0

carimaliVogliamo parlarvi oggi delle offerte di lavoro in corso nel mondo delle macchine per caffè. La nota azienda Carimali, leader internazionale nella produzione e commercializzazione di macchine per caffè, ricerca nuovo personale tecnico da inserire in azienda.

La società si avvale del prezioso lavoro dell’Agenzia per il lavoro Manpower per le selezioni del nuovo personale. Andiamo quindi a scoprire quali sono le nuove opportunità di lavoro e come candidarsi.

L’AZIENDA

Carimali è un’azienda conosciuta a livello internazionale in grado di offrire una vasta e completa gamma di macchine tradizionali e superautomatiche per caffè. L’azienda produce i propri prodotti dal 1919 e li distribuisce in oltre 70 Paesi del mondo con le linee Carimali e Macco.

Grazie ad un’esperienza nel settore di oltre 90 anni, l’azienda contribuisce allo sviluppo della cultura mondiale del caffè italiano, nel pieno rispetto delle tradizioni dei mercati in cui i prodotti dell’azienda sono distribuiti.

OFFERTE DI LAVORO CARIMALI

Carimali S.p.A., nell’ambito di un’importante piano di crescita, ricerca le seguenti figure da inserire presso la sede di Chignolo d’Isola, in provincia di Bergamo:

TECNICO COORDINATORE UFFICIO ASSISTENZA

Il ruolo prevede lo svolgimento di attività di coordinamento ed organizzazione dell ufficio assistenza tecnica, organizzazione ed erogazione di corsi di formazione sul prodotto ai tecnici dei clienti, assistenza alla clientela nella risoluzione di problematiche tecniche, coordinamento con l ufficio R&D per l’ottimizzazione del prodotto,
report dell’andamento dell’ufficio e altro. Si richiedono:

  • formazione tecnice/elettronica;
  • esperienza almeno triennale nel settore o settori affini.
  • disponibilità a trasferte di breve periodo;
  • buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea.

TECNICO COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di analizzare i mercati di riferimento, sviluppare il portafoglio clienti nelle aree assegnate, fidelizzare i clienti acquisiti con relazioni costruttive ed efficaci, garantire il raggiungimento degli obbiettivi commerciali. Si richiedono:

  • Laurea
  • esperienza almeno triennale nel settore o settori affini.
  • disponibilità a trasferte di breve periodo;
  • buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle posizioni aperte in Carimali S.p.A. è possibile collegarsi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del portale di ManpowerGroup, da cui inviare il curriculum vitae per il profilo di proprio interesse in attesa di essere contattati per le successive selezioni.

Leave A Reply