Career Day Stadio Dall’Ara di Bologna: opportunità di lavoro

0

career day imtAllo stadio Dall’Ara di Bologna per trovare lavoro. Non si tratta però di lavorare per la società di calcio bolognese, ma di partecipare al Career day organizzato da Lavoropiù.

La nota agenzia per il lavoro organizza infatti per venerdì 23 marzo la seconda edizione del Career Day Imt (Industry meets talent) con il quale si ricercano neodiplomati e laureati per i settori meccanico, manifatturiero e socio-sanitario.

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare all’evento e candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili.

STADIO DALL’ARA: CAREER DAY IMT E SANI DAY 2018

Con la seconda edizione del Career Day Imt che si svolgerà venerdì 23 marzo presso le sale hospitality dello stadio Dall’Ara, Lavoropiù mira al reclutamento di neodiplomati e neolaureati in discipline tecniche, meccaniche, informatiche ed elettroniche, per conto di 50 aziende del settore metalmeccanico e manifatturiero.

L’edizione scorsa ha permesso al 75% dei candidati partecipanti di trovare un lavoro; quest’anno però le opportunità saranno ancora più numerose. In occasione dell’evento si svolgerà anche il primo Sani Day 2018 dedicato quindi anche al settore socio-sanitario.

COLLOQUI PER 200 CANDIDATI

Le 50 aziende leader del settore metalmeccanico e manifatturiero, incontreranno quindi ben 150 candidati ed effettuano circa 10 colloqui ciascuna. Per il settore socio-sanitario invece, 50 candidati tra medici specialisti, infermieri, Oss, educatori e fisioterapisti, potranno sostenere colloqui individuali con i recruiter di Sanipiù per conto di aziende sanitarie private.

I partecipanti riceveranno quindi le informazioni dettagliate sulle ricerche in corso e potranno entrare in contatto con le aziende svolgendo veri e propri colloqui di lavoro.

EVENTO GRATUITO

Lavoropiù si farà quindi carico di tutti i costi dell’organizzazione dell’evento ed assisterà i candidati selezionati nelle operazioni di trasferimento e ricerca di un alloggio fuori sede, fornendo gratuitamente dei percorsi di professionalizzazione on the job per agevolare il loro inserimento in azienda.

COME PARTECIPARE

Sarà Lavoropiù ad invitare i candidati idonei all’evento bolognese, per cui se siete interessati a partecipare potete collegarvi al portale ufficiale www.lavoropiu.it, candidarvi alle offerte di lavoro di vostro interesse e attendere il contatto da parte dell’agenzia per l’invito all’evento di recruiting del 23 marzo.

Share.

Leave A Reply