Capodanno 2015: 150 posti di lavoro a Valmontone

0

rainbow magiclandInteressanti opportunità di lavoro per il Capodanno 2015 presso il famoso parco divertimenti Rainbow Magicland a Valmontone. Sono aperte le selezioni per nuovo personale da impiegare la notte di S. Silvestro nei servizi di ristorazione del parco. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

150 POSTI DI LAVORO A VALMONTONE

Il parco divertimenti Rainbow Magicland ha aperto le selezioni per l’assunzione di 150 persone da inserire in ambito ristorazione per la sera di Capodanno. Si ricercano addetti alla ristorazione, aiuti cuoco e baristi che diano la loro disponibilità non solo per la notte di S. Silvestro, ma anche per il periodo natalizio a partire dal 21 dicembre 2016 al 6 gennaio 2016.

Le assunzioni riguardano in particolare le seguenti figure:

  • 120 addetti/e alla ristorazione: si ricercano persone con esperienza nel settore alberghiero, ristorazione collettiva, commerciale etc., in possesso di ottime doti relazionali, automuniti e con domicilio a Valmontone o zone limitrofe.
  • 15 aiuti cuoco / Commis di cucina: si ricercano persone con esperienza nella mansione di aiuto cucina da almeno cinque anni, con conoscenza di piani cottura a placca/padella/ griglia, automuniti, possesso di Attestato e conoscenza della normativa HACCP vigente, orientamento al cliente, capacità di rispettare le gerarchie e resistenza allo stress, domicilio a Valmontone o zone limitrofe.
  • 15 barman: si ricercano risorse con esperienza nella mansione di barman in preparazione di aperitivi e cocktail, con ottime doti relazionali, automuniti, preferibile diploma di istituto alberghiero o istituto tecnico, domicilio a Valmontone o zone limitrofe.

IL PARCO DIVERTIMENTI

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti sito a Valmontone, A 54 Km da Roma. Il tema del parco è la magia e presenta al suo interno oltre 36 attrazioni, negozi, punti ristoro e aree spettacoli. Il parco è stato inaugurato nel maggio 2011 ed è stato utilizzato anche per alcuni programmi televisivi Mediaset e importanti fiction televisive come Rex, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti e Un medico in famiglia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare al Rainbow Magicland di Valmontone possono candidarsi collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web del parco divertimenti da cui registrare le candidature per le ricerche in corso.

Share.

Leave A Reply