Capgemini, piano assunzioni 2015 per 500 risorse

1

Capgemini ha annunciato un nuovo piano di espansione che prevede l’assunzione di 500 nuove risorse, in particolare esperti in ambito Internet of Things (IoT) e Digital Transformation. Vediamo di cosa si tratta e come inviare la propria candidatura.

Piano assunzioni e sviluppo 2015

Capgemini per questo 2015 punta molto su giovani talenti in particolare neolaureati in discipline quali Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie. Capgemini conta già su circa 3mila dipendenti in Italia, stav investendo su un piano di sviluppo che trasformi la rivoluzione dell’Internet of Things in opportunità concrete per le aziende: a tal fine l’azienda ha creato una nuova unità di oltre 200 esperti IoT, che raddoppieranno entro 2015, 50 dei quali verranno assunti nei prossimi 3 mesi e destinati alle varie sedi in Italia.

Il successo di Capgemini

Capgemini è una multinazionale attiva nei settori della consulenza aziendale, dell’outsourcing e della fornitura di servizi professionali, presente in oltre 40 paesi con 140.000 risorse. Nel solo 2013 il Gruppo ha registrato ricavi globali pari a 10,1 miliardi di euro, di cui 222 milioni in Italia dove l’azienda è presente con 11 sedi e 2.700 professionisti.

Come candidarsi

Capgemini mette a disposizione la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale dove recuperare tutte le informazioni necessarie per candidarsi ad un posto di lavoro in Capgemini.

1 commento

  1. Pingback: Capgemini: ancora 80 posti di lavoro disponibili | NewsLavoro 360°

Leave A Reply