Capgemini: ancora 80 posti di lavoro disponibili

0

capgeminiIl piano assunzioni di Capgemini per il 2015, annunciato a inzio anno, sta per essere completato: l’azienda punta ad arrivare a 500 assunzioni, tra giovani ed esperti, entro la fine dell’anno, procedendo così all’inserimento di 80 nuove risorse.

ASSUNZIONI CAPGEMINI

In linea con i propri programmi, Capgemini Italia annuncia l’intenzione di assumere ancora 80 nuove risorse entro la fine dell’anno, come previsto dal piano assunzioni 2015, arrivando così ai 500 posti di lavoro stabiliti per l’anno in corso. L’azienda inserirà all’interno del proprio organico, brillanti neolaureati in discipline tecniche ed economiche,ma anche  professionisti con esperienza informatica e consulenti di business e processi.

L’azienda punta quindi a mantenere la promessa sulle 500 assunzioni, confermando il grande lavoro fatto sui giovani, con oltre 350 assunzioni già effettuate di neolaureati, segno della volontà dell’azienda di sostenere gli obiettivi futuri. Capgemini ha comunque ampliato il proprio organico inserendo profili senior, con personale altamente qualificato in grado di aiutare le aziende nei fondamentali processi di digitalizzazione che il mercato richiede.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni riguarderanno profili in possesso di laurea di Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie. Le ricerche riguarderanno anche profili con conoscenze tecnologiche in ambito Internet of Things (IoT), Digital Transformation, ERP (con focalizzazione su piattaforme SAP, Microsoft Navision e Microsoft AX) e consulenti di business e processi, che possiedano competenze rilevanti su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

PROGRAMMA DI SVILUPPO INTERNO

Capgemini Italia offre inoltre un programma interno di Talent Management che punta alla valorizzazione dei talenti e alla crescita dei professionisti già inseriti in azienda. Le risorse parteciperanno ad un percorso di formazione professionale in grado di sviluppare le doti e le potenzialità dei partecipanti, e che comprenderà occasioni di incontro e confronto, sfide professionali e proposte di training di livello internazionale.

L’AZIENDA

Capgemini è una multinazionale attiva nei settori della consulenza aziendale, dell’outsourcing e della fornitura di servizi professionali, presente in oltre 40 paesi con 140.000 risorse. Nel solo 2013 il Gruppo ha registrato ricavi globali pari a 10,1 miliardi di euro, di cui 222 milioni in Italia dove l’azienda è presente con 11 sedi e 2.700 professionisti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Capgemini per questo finale d’anno possono consultare le posizioni aperte all’interno dell’area Lavora con noi presente sul sito web del gruppo da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply