Cap Prato: 40 assunzioni di autisti a tempo indeterminato

0

capNuove opportunità di lavoro in arrivo nel trasporto pubblico di Prato.

La Cap, società che gestisce il trasporto pubblico locale, ha annunciato il prossimo avvio delle selezioni per 40 autisti da assumere a tempo indeterminato, per far fronte al turn over del personale e garantire il miglior servizio ai cittadini.

CAP ASSUMERA’ AUTISTI A TEMPO INDETERMINATO

La Cap intende quindi muoversi nei prossimi mesi creando nuova occupazione, come spiegato dal direttore Alberto Banci. Le assunzioni per Autisti annunciate, si rendono necessarie per coprire il naturale turn over dei dipendenti e per migliorare i servizi di trasporto offerti ai cittadini.

Le assunzioni partiranno comunque a fine estate, nonostante saranno necessari almeno altri due anni per chiarire la questione della gara di affidamento del trasporto pubblico e capire a chi sarà affidato il servizio tra  Autolinee Toscane (con la francese Rapt) e il raggruppamento di imprese toscane Mobit, di cui fa parte Cap appunto.

LAVORO PER AUTISTI PROFESSIONISTI

Tra pochi mesi quindi verranno aperte le selezioni per il reclutamento di 40 autisti di mezzi pubblici, grazie ad un nuovo bando pubblico, che porterà tra dicembre e gennaio a nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Il bando sarà certamente rivolto a professionisti di guida, in possesso di patente D e Cqc, la carta di qualificazione del conducente.

LA SOCIETA’

Consorzio Autolinee Pratesi – CAP s.c.a.r.l. è una società consortile a responsabilità limitata, nata nel marzo 2005 e che gestisce il trasporto pubblico locale nella città di Prato e provincia, ed in alcune zone della Provincia di Firenze.

Le attività di trasporto della società, vengono svolte sia in maniera diretta che tramite società controllate e collegate. Cap opera infatti nel servizio di trasporto pubblico locale, urbano, suburbano ed extraurbano di passeggeri tramite autobus, ma anche nei servizi di noleggio autobus con conducente, nella gestione dei parcheggi, nel settore turistico e alberghiero.

COME CANDIDARSI

Per il momento bisogna attendere l’avvio ufficiale delle prossime selezioni di personale in Cap, per potersi candidare alle assunzioni per autisti. Vi consigliamo quindi di consultare di frequente nelle prossime settimane in sito ufficiale www.capautolinee.it, in cui verranno certamente resi noti tutti i dettagli sull’avvio delle selezioni

Leave A Reply