Cap 3000 Nizza: 1700 assunzioni nei nuovi negozi

0

cap 3000Opportunità di lavoro anche oltreconfine per chi cerca lavoro In Costa Azzurra.

Il grande centro commerciale Cap 3000 di Nizza si sta ampliando: nel prossimo autunno verranno infatti aperti ben 150 nuovi negozi che porteranno alla creazione di numerosi posti di lavoro.

Scopriamo qualche dettaglio in più su questo ambizioso progetto e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

LAVORO IN CAP 3000 NIZZA

A pochi passi dall’Aeroporto di Nizza, sorge infatti il centro commerciale Cap 3000 di Saint Laurent du Var, nato alla fine degli anni Sessanta per iniziativa del presidente della Nouvelles Galeries Jean Demogè. Si tratta di uno dei parchi commerciali più belli d’Europa grazie alla terrazza che si affaccia direttamente sul mare.

La struttura sorge su un’area di quasi 135mila metri quadrati ed ospita già 150 attività commerciali delle più prestigiose insegne internazionali-

Il numero dei punti vendita esistenti in Cap 3000 è destinato praticamente a raddoppiare grazie al piano di rinnovamento promosso dalla società proprietaria del centro Altablue che conta di aprire altre 150 boutiques entro l’autunno 2019.

1700 OFFERTE DI LAVORO

L’iniziativa porterà a notevole risvolti occupazionali. Il centro Cap 3000 ha infatti annunciato una maxi campagna di reclutamento per 1.700 persone.

Ci sarà spazio per numerosi addetti alle vendite, commessi, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie, addetti alla sicurezza, manutentori e tante altre figure che serviranno i tantissimi clienti che ogni anno affollano il centro shopping francese.

CANDIDATURE

Per il momento è ancora presto per poter inviare le candidature per le future assunzioni di personale. In attesa del completamento dei lavori e dell’apertura delle prima selezioni di personale, vi segnaliamo comunque il sito ufficiale del centro www.cap3000.com in cui verranno presto fornite ulteriori informazioni.

Share.

Leave A Reply