Cantieri Navali Sanlorenzo: 50 assunzioni 2017

cantieri-sanlorenoNuove opportunità di lavoro in arrivo nel settore navale presso i prestigiosi Cantieri Sanlorenzo. La nota società produttrice di yacht di grandi dimensioni, ha annunciato l’intenzione di aumentare il proprio organico, assumendo ben 50 persone entro il 2017.

Vediamo quali saranno le opportunità di lavoro presso i cantieri navali siti in Toscana e Liguria e come inviare il curriculum all’azienda.

LAVORO NEI CANTIERI NAVALI SANLORENZO

Secondo le informazioni riportate dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione Versilia, la Sanlorenzo SpA,  creerà nuovi posti di lavoro nei cantieri in cui vengono prodotte la famose imbarcazioni. Il Gruppo infatti, già tra le aziende leader mondiali nel settore, intende crescere ulteriormente creando nuovi posti di lavoro entro il 2017.

Le assunzioni previste sono circa 50 e sono il risultato delle ottime vendite ottenute lo scorso anno, ma anche delle prospettive per il 2016/2017: sono in programma infatti ben 38 nuovi yacht da realizzare, numero che richiederà ovviamente l’assunzione di nuovo personale.

Con le prossime assunzioni previste i dipendenti totali del gruppo arriveranno a 300, con i nuovi posti di lavoro che verranno distribuiti tra i cantieri di Viareggio e Ameglia, oltre che nel nuovo cantiere di La Spezia, acquisiti di recente.

PROFILI RICERCATI

Le nuove assunzioni presso i cantieri navali Sanlorenzo è facile ipotizzare riguarderanno numerose figure tecniche e operative, specializzate nella cantieristica navale, ma ci saranno certamente opportunità di lavoro anche per personale amministrativo e in ruoli di responsabilità.

IL GRUPPO

Sanlorenzo SpA è un’azienda italiana tra le più importanti al mondo, specializzate nella costruzione di yacht di grandi dimensioni. Attivo dal 1958, il Gruppo ha sedi principali a Ameglia (La Spezia) e Viareggio è divenuto negli anni uno dei 20 maggiori costruttori di imbarcazioni sopra i 24 metri di lunghezza.

COME CANDIDARSI

Se volete proporre la vostra candidature all’azienda navale, vi consigliamo di collegarvi alla pagina Contatti di Sanlorenzo Spa e mettervi in contatto con l’azienda per l’invio della vostra candidatura in relazione alle future assunzioni.

Lascia un commento

Top