Canon Offerte di lavoro in Italia e nel mondo

0

Nuove opportunità di lavoro in Canon sia in Italia che all’estero.

Il colosso mondiale che produce stampanti, scanner, fotocamere e soluzioni digitali, è alla ricerca di nuovo personale da assumere nel nostro paese ma anche presso numerose sedi estere.

Ecco per voi maggiori informazioni sul noto gruppo giapponese e sulle offerte di lavoro disponibili a cui è possibile candidarsi.

IL GRUPPO CANON

E’ bene ricordare che Canon Inc. è un’azienda giapponese, tra le più importanti al mondo nel settore della produzione di fotocamere digitali, videocamere e stampanti multifunzione.

Fondata nel 1937, l’azienda racchiude oggi oltre 250 società controllate in tutto il mondo ed impiega più di 18mila dipendenti. Canon è presente in Italia con le sedi di Cernusco Sul Naviglio (MI) Roma, in cui lavorano circa 400 dipendenti. 

canon

CANON OFFERTE DI LAVORO

Al momento tramite il portale Carriere del gruppo Canon è possibile visionare tutte le opportunità di lavoro offerte dal gruppo sia in Italia che all’estero.

Per la sede di Milano in particolare Canon ricerca un Business Development Manager, che si dovrà occupare della crescita nel mercato dei prodotti professionali di consumo focalizzandoti sui segmenti verticali di Enterprise & Healthcare, svolgendo un ruolo fondamentale nel team di Canon Consumer Imaging.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di:

  • forte conoscenza dei mercati verticali e delle relazioni con gli stakeholder aziendali;
  • preferibile precedente esperienza nei settori Enterprise & Healthcare;
  • inglese fluente;
  • conoscenza specifica dei prodotti e delle applicazioni di imaging professionale.

Ovviamente sono disponibili centinaia di offerte di lavoro nel gruppo Canon presso le numerose sedi estere sparse per il mondo.

COME INVIARE IL CV A CANON ITALIA

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Canon in Italia e all’estero è possibile utilizzare l’apposito portale internet Canon Careers da cui ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse ed inviare il cv per le posizioni aperte di proprio interesse. 

Share.

Leave A Reply