Candidarsi alle assunzioni Eurospin 2015

0

eurospinLe assunzioni nei supermercati Eurospin continueranno anche nel 2015, cosi come sta avvenendo in quest’anno in corso. La grande espansione della famosa azienda di discount favorirà numerose offerte di lavoro in diverse posizioni, dai ruoli di vendita a quelli di responsabilità.

Eurospin possiede oltre 900 punti vendita in tutta Italia e le richieste di personale sono spesso numerose: addetti alle vendite, commessi di reparto, responsabili e vice responsabili di punti vendita solo solo alcune delle possibilità d’impiego nei supermercati Eurospin. Per candidarsi ad un posto di lavoro in Eurospin, qual’ora non fossero presenti offerte d’interesse sul sito aziendale, è consigliato presentarsi direttamente al punto vendita di proprio interesse con il curriculum vitae, oppure inviare una candidatura spontanea tramite la sezione online “lavora con noi“. Ricordiamo che è possibile lavorare in Eurospin anche all’interno dei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Per lavorare in Eurospin sono assolutamente richieste doti di dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere professionalmente. Il personale Eurospin è adeguatamente formato in ambito commerciale e informato sulle norme igienico sanitarie e sulla sicurezza.

Come candidarsi

Per inviare il vostro curriculum vitae ad Eurospin potete collegarvi alla pagina dedicata alle carriere del gruppo. L’azienda precisa che tutti gli avvisi di ricerca del personale a nome Eurospin, indicanti un numero telefonico a pagamento (899….), non sono né autorizzati né gestiti da Eurospin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply