Candidarsi ad un posto di lavoro in Michael Kors

0

michael korsSono disponibili i tanto ambiti posti di lavoro nei negozi Michael Kors in Italia e in Svizzera, marchio del famoso stilista americano che sta riscuotendo un’enorme successo.

Michael Kors è un brand di moda di lusso nato trent’anni fa dall’omonimo desiger americano. L’azienda produce abbigliamento sportivo d’alta moda, quindi borse e piccola pelletteria, calzature e tanti altri accessori. Il marchio Michael Kors è presente in oltree 74 Paesi del mondo, sia con i propri punti vendita diretti, sia con la vendita al dettaglio presso i migliori grandi magazzini del mondo.

Lavoro in Michael Kors

Michael Kors seleziona personale per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, anche di giovani senza esperienza da inserire in stage in vista di successive assunzioni. Si ricercano quindi sia diplomati che laureati, sicuramente appassionati di moda, da assumere come addetti vendita, responsabili di negozio e assistenti. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento:

  • Store manager per Milano, Napoli, Firenze;
  • Assistant Store Manager per Roma, Napoli, Noventa di Piave;
  • Account Executive eastern Europe per Milano;
  • Sales Associate per Roma, Ginevra, Firenze;
  • Sales Supervisor per Noventa di Piave;
  • Sales Associate Chinese Speaker (madrelingua cinese) per Barberino, Milano;
  • Merchandiser per Bioggio (Svizzera Ticino).

Come candidarsi

Per candidarsi ad un lavoro in Michael Kors è necessario consultare due siti di annunci di lavoro del settore moda, fashionjobs e pambianco, da cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro dell’azienda ed inviare il proprio curriculum vitae. E’ importante tenere sempre d’occhio il portale dell’azienda riservato alle carriere e selezioni, per non perdersi tutte le ultime opportunità di lavoro in MK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply