Nuove opportunità di lavoro nel Sud Italia nel settore abbigliamento.
La catena di negozi Candida assume nuovo personale in vista dell’inaugurazione di un nuovo negozio a Bari, che si aggiungerà a quelli già presenti in Puglia appunto, Sicilia e Campania.
Si ricercano quindi commessi, magazzinieri e cassieri. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro proposte da Candida e come inviare le domande di assunzione.
NUOVA APERTURA CANDIDA BARI
E’ bene ricordare che Candida è un’insegna di negozi di abbigliamento nata a Napoli nel 1994 e presente oggi con numerosi punti vendita in Campania, Sicilia e Puglia. Si tratta di negozi che propongono capi di abbigliamento a prezzi contenuti, situati principalmente all’interno di grandi centri commerciali.
Proprio nell’ottica di continuare a crescere, Candida aprirà presto un nuovo punto vendita di grandi dimensioni a Bari in Via Caleifati 80, per il quale sono già state avviate le procedure di reclutamento del nuovo personale.
A pubblicare le nuove offerte di lavoro è il portale internet di Porta Futuro Bari, progetto realizzato dal Comune di Bari in collaborazione con la Regione Puglia e Capitale Lavoro SpA.
Sono diverse le figure ricercate per assunzioni che verranno effettuate a tempo determinato. Si ricercano quindi commessi per le attività di vendita e assistenza ai clienti, addetti alle casse e magazzinieri.
REQUISITI
Le selezioni sono rivolte principalmente a persone con:
- esperienza pregressa presso aziende del settore dell’abbigliamento;
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend;
- buone capacità di vendita;
- predisposizione al lavoro in team.
CANDIDATURE
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Candida a Bari possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui compilare l’apposito form online e allegare quindi il proprio curriculum vitae entro il 15 novembre 2017.
I cv ricordiamo possono essere inviati anche direttamente all’indirizzo email recruiting@candida.it.