Candida Bari: offerte di lavoro Nuova apertura

0

candidaNuove opportunità di lavoro nel Sud Italia nel settore abbigliamento.

La catena di negozi Candida assume nuovo personale in vista dell’inaugurazione di un nuovo negozio a Bari, che si aggiungerà a quelli già presenti in Puglia appunto, Sicilia e Campania.

Si ricercano quindi commessi, magazzinieri e cassieri. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro proposte da Candida e come inviare le domande di assunzione.

NUOVA APERTURA CANDIDA BARI

E’ bene ricordare che Candida è un’insegna di negozi di abbigliamento nata a Napoli nel 1994 e presente oggi con numerosi punti vendita in Campania, Sicilia e Puglia. Si tratta di negozi che propongono capi di abbigliamento a prezzi contenuti, situati principalmente all’interno di grandi centri commerciali.

Proprio nell’ottica di continuare a crescere, Candida aprirà presto un nuovo punto vendita di grandi dimensioni a Bari in Via Caleifati 80,  per il quale sono già state avviate le procedure di reclutamento del nuovo personale.

A pubblicare le nuove offerte di lavoro è il portale internet di Porta Futuro Bari, progetto realizzato dal Comune di Bari in collaborazione con la Regione Puglia e Capitale Lavoro SpA.

Sono diverse le figure ricercate per assunzioni che verranno effettuate a tempo determinato. Si ricercano quindi commessi per le attività di vendita e assistenza ai clienti, addetti alle casse e magazzinieri.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte principalmente a persone con:

  • esperienza pregressa presso aziende del settore dell’abbigliamento;
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend;
  • buone capacità di vendita;
  • predisposizione al lavoro in team.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Candida a Bari possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui compilare l’apposito form online e allegare quindi il proprio curriculum vitae entro il 15 novembre 2017.

I cv ricordiamo possono essere inviati anche direttamente all’indirizzo email recruiting@candida.it.

Leave A Reply