Camst Ristorazione: lavoro a Firenze e Prato

0

Con l’inizio delle scuole ecco spuntare nuove opportunità di lavoro nel settore delle ristorazione collettiva.

Il Gruppo Camst, colosso del settore da oltre 13mila dipendenti, assume nuovo personale. Al momento sono molto interessanti le opportunità di lavoro proposte in Toscana, nelle zone di Firenze e Prato.

Camst si è infatti aggiudicata un lotto per la refezione scolastica del Comune di Firenze, la gestione della mensa scolastica di Prato ed ha realizzato il nuovo centro cottura di Sesto Fiorentino, per cui si rendono necessarie nuove assunzioni di personale. Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili in Camst e come candidarsi.

IL GRUPPO CAMST

Nata nel 1945 a Bologna, Camst è leader nella ristorazione collettiva, grazie al lavoro di 12 società parte del gruppo attive sia in Italia che all’estero, nelle scuole, aziende, ospedali, fiere, centri commerciali e nelle città.

Il Gruppo vanta un fatturato di 660 milioni di euro, oltre 2000 fra punti vendita e gestioni, ed impiega 13 mila dipendenti che contribuiscono a produrre ogni anno 115 milioni di pasti.

camst

ASSUNZIONI CAMST IN CORSO

Al momento la nota azienda di ristorazione bolognese, ha in corso numerose ricerche di personale presso le zone di Firenze, Sesto Fiorentino e Prato. Si tratta principalmente di assunzioni a tempo a tempo determinato ed orario part-time, ecco quali sono i profili ricercati:

OPERATORI DI RISTORAZIONE

Camst ricerca per sostituzioni temporanee di personale, nuovi addetti alla ristorazione da impiegare prevalentemente dal lunedì al venerdì su turni, presso le mense scolastiche gestite nel territorio di Prato e Firenze.

Le risorse si occuperanno di attività di riordino e sgombero vassoi e carrelli, distribuzione delle pietanze, lavaggio stoviglie e pulizia e riordino locali.

Le selezioni sono rivolte a persone auto/moto munite, disponibili al lavoro part-time 10h settimanali, al lavoro in gruppo, con velocità e attenzione nello svolgimento delle attività, capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti.

CUOCHI E AIUTO CUOCHI

Per il territorio toscano si ricercando giovani cuochi e aiuto-cuochi che, rispondendo al Direttore di locali, verranno inserite nelle cucine centralizzate di Firenze o Sesto Fiorentino e si occuperanno di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, principalmente per la refezione scolastica. Il turno di lavoro si articola su 5 giorni, dal Lunedì al venerdì o su 6 giorni dal lunedì al venerdì e sabato o domenica.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di una significativa esperienza di lavoro nel ruolo, diploma di istituto alberghiero nel settore cucina, attitudine a lavorare in gruppo, capacità di problem solving e orientamento al cliente.

DIESTISTA RISTORAZIONE SCOLASTICA

Per il Servizio Nutrizione Camst, si ricerca un/a giovane dietista che si occuperà di seguire le scuole di Firenze, ovvero governare tutto il processo produttivo sia dei Centri produzione pasti sia delle cucine interne alle scuole per garantire l’offerta dei menù concordati con il Comune nel rispetto del capitolato e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.

Per il ruolo si richiedono il possesso di Laurea in Dietistica o in Biologia con iscrizione all’albo sez. A, conoscenza dei principi di progettazione e gestione di diete speciali, buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici, disponibilità alla mobilità a livello provinciale, ottime capacità relazionali e negoziali con interlocutori di diverso livello,attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Camst, possono candidarsi alle posizioni aperte visitando il sito www.camst.it alla sezione Lavora con noi, da cui è possibile inviare il proprio cv online in risposta agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply