CAMST ricerca giovani laureati a Bologna

0

camstCome annunciato di recente, il Gruppo Camst inserirà nel corso dell’anno 100 giovani under 35 ed offrirà centinaia di opportunità di stage in azienda. Le selezioni per numerosi stagisti da inserire presso la sede di Bologna sono già iniziate; vediamo quindi di cosa si tratta e come candidarsi.

IL GRUPPO

Il Gruppo Camst è uno dei principali gruppi operante nella ristorazione collettiva, con più di 20 società presenti sul territorio nazionale e estero. Il gruppo impiega circa 11mila dipendenti, 1500 fra punti vendita e gestioni e produce ogni anno 90 milioni di pasti. Camst è quindi specializzata nella ristorazione collettiva, scolastica, commerciale, aziendale e sanitaria, servizi di catering, produzione di pasti in atmosfera modificata per bar, hotel, grande distribuzione.

STAGISTI IN CAMST

Il Gruppo Camst  punta molto sulla possibilità di attrarre giovani neo laureati che abbiano affrontato percorsi di studi caratterizzati da approfondimento e orientamento al risultato. L’intenzione dell’azienda è quella di individuare candidati interessati a crescere all’interno del gruppo, individuando soluzioni innovative utili ad affrontare le costanti sfide del mercato della ristorazione collettiva.

In quest’ottica la Direzione Risorse Umane di Camst organizza  periodicamente Assessment Center di valutazione delle candidature spontanee ricevute, al fine di programmare inserimenti mirati in azienda, con tirocini curriculari ed extra curriculari, progetti di ricerca in sinergia con le Università, contratti di apprendistato.

CANDIDATI RICERCATI

Le selezioni Camst riguardano al momento giovani Laureati in possesso di forte motivazione a lavorare nel settore della ristorazione collettiva, abilità nell’utilizzo di excel e dei principali applicativi informatici, attitudine alla condivisione e alla collaborazione, buone capacità comunicative e relazionali, attenzione alla qualità del lavoro, doti d’iniziativa ed intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro, disponibilità alla mobilità a livello nazionale.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno inizialmente inseriti in azienda in stage con orario full time presso la sede centrale di Bologna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage in Camst possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il cv in risposta all’annuncio relativo ai Giovani Laureati 2016.

Leave A Reply