Camst nuova cucina a Parma: 100 assunzioni

0

Camst, azienda leader nella ristorazione, è pronta ad assumere 100 persone a Parma.

L’azienda ha annunciato l’intenzione di rafforzare i propri servizi investendo nel capoluogo emiliano e costruendo un nuova cucina che porterà interessanti risvolti occupazionali.

Sono previste infatti ben 100 nuove assunzioni di personale, opportunità da sfruttare per chi cerca lavoro nella ristorazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

CAMST NUOVA CUCINA DA 100 POSTI DI LAVORO

L’annuncio è giunto direttamente da Camst: l’azienda intende realizzare un nuova cucina centralizzata nella frazione parmense di Vicofertile. E’ qui che verrà attrezzata la struttura che sarà in grado di sfornare migliaia di pasti al giorno.

L’investimento di Camst ammonta a circa 10 milioni di euro, una cifra importante che rientra nel piano di crescita del gruppo. Già due anni fa Camst ha espanso le proprie attività anche alla manutenzione e pulizia, grazie alla fusione con la cooperativa locale Gesin, specializzata nella gestione dei servizi integrati.

Camst ricordiamo ha sede a Villanova di Castenaso (BO) ed offre servizi di ristorazione scolastica, sanitaria, aziendale e commerciale nel Centro e Nord Italia anche tramite i propri brand Tavolamica, Magnosfera, Gustamì, Camst Cafè.

Ogni giorno Camst produce ben 8mila pasti grazie al lavoro di oltre 1.400 dipendenti, numero destinato ad aumentare grazie alla nuova cucina in realizzazione a Parma.

camst

PROFILI RICERCATI

Camst prevede quindi di effettuare ben 100 nuove assunzioni nella frazione di Vicofertile: le opportunità di lavoro riguarderanno quindi tutte le figure generalmente impegnate nelle strutture di questo tipo, quindi, cuochi, aiuto cuochi, addetti alle pulizie, personale di sala e altre figure.

COME CANDIDARSI IN CAMST

Per il momento è presto per inviare le candidature per le future assunzioni nella nuova cucina Camst di Vicofertile. Tutti gli interessati a lavorare nelle altre sedi Camst in Italia possono inviare il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi del sito ufficiale www.camst.it.

Share.

Leave A Reply