Camst Lavora con noi: opportunità nella ristorazione

0

camstIl settore della ristorazione è uno dei settori che ogni anno offre migliaia di opportunità di lavoro in tutta Italia. Tra le aziende di riferimento nell’ambito della ristorazione collettiva c’è il Gruppo Camst, che di recente ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni in Toscana, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna.

Vediamo quali sono le nuove offerte di lavoro proposte dal noto gruppo della ristorazione e come candidarsi.

IL GRUPPO

CAMST Soc. Coop. a r.l. – La Ristorazione Italiana è una cooperativa italiana, con sede principale a Villanova di Castenaso (Bologna). Il Gruppo, nato nel 1954, è specializzato nella ristorazione collettiva, scolastica, commerciale, aziendale e sanitaria, servizi di catering, produzione di pasti in atmosfera modificata per bar, hotel, grande distribuzione. Camst vanta una rete di 1.500 punti vendita e gestioni, che servono 60 milioni di pasti in media all’anno, grazie al lavoro di oltre 12mila collaboratori.

ASSUNZIONI CAMST

Il Gruppo Camst ha in corso quindi interessanti opportunità di assunzione sia a tempo determinato che indeterminato presso diverse sedi del gruppo. Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi tramite il sito internet aziendale:

OPERATORI RISTORAZIONE, Firenze

Camst, per sostituzioni temporanee di personale dipendente, ricerca risorse per le mense scolastiche gestite nel territorio di Firenze. Le persone selezionate si occuperanno del servizio di distribuzione delle pietanze, del riordino e sgombero vassoi e carrelli, del lavaggio stoviglie, della pulizia e riordino locali.
Le selezioni sono rivolte a persone disponibili a lavorare part time con contratto a tempo determinato per sostituzioni, in possesso di mezzo proprio per spostamenti.

BARISTI/E “GUSTAVO ITALIANO DAL 1945”, Vicenza

Per i locali Gustavo presenti a Parma, si ricercano giovani baristi che si occuperanno di tutto il servizio di caffetteria, preparazione di snack e pizza al taglio, del servizio di cassa e degli aspetti di qualità e sicurezza del punto bar. Si richiedono professionalità, orientamento al cliente, autonomia operativa, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, preferibile conoscenza delle lingue inglese, francese e/o spagnolo.
Si offre un’inserimento a tempo determinato part time (12 ore settimanali) con fasce orarie dalle 10:00 alle 21:00 e turni di lavoro da lunedì a domenica.

DIETISTA/NUTRIZIONISTA, Perugia

Per i locali della provincia di Perugia l’azienda ricerca Assistenti alla Direzione Locali che saranno responsabili dei punti di produzione e vendita assegnati, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi economici e di garantire gli standard definiti di servizio nel rispetto delle procedure aziendali. Per il ruolo si richiede il possesso di una Laurea in Dietistica, esperienza nella progettazione e gestione delle diete speciali, disponibilità agli spostamenti a livello regionale, attitudine e sensibilità nella gestione delle relazioni interpersonali. Si offre contratto a tempo determinato di 30 ore settimanali e formazione on the job.

RESPONSABILE TRASPORTI, Bologna

Per la Piattaforma distributiva di Bologna, all’interno dell’Interporto località Bentivoglio, si ricerca un Responsabile Trasporti che avrà il compito di garantire la distribuzione delle merci presso 1500 locali di produzione del Gruppo, coordinando una flotta di circa 60 mezzi/giorno, tutti affidati a società di trasporto esterne, nel rispetto dei piani di budget e dei livelli di servizio definiti.
Per il ruolo si richiede il possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti o altri percorsi ad alto contenuto tecnico oppure esperienze di spessore sviluppate in ruoli equivalenti, esperienza di 3-5 anni maturata in ruolo analogo in piattaforme logistiche complesse, conoscenza di interfacce gestionali per l’area logistica, forte orientamento ai risultati, elevata capacità di lavorare in condizioni di stress, disponibilità anche a turni nelle primissime ore del mattino.

CANDIDATURE IN CAMST

Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Camst possono consultare le offerte di lavoro attive collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui inviare il curriculum per le posizioni aperte di proprio interesse o registrare una candidatura spontanea in attesa di nuove selezioni di personale.

Leave A Reply