Camper Assunzioni 2016: Bologna, Roma e Firenze

0

camperSe cercate lavoro nel settore calzature, la nota azienda Camper ha aperto nuove selezioni di personale in Italia, presso i punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Sono disponibili infatti nuovi posti di lavoro per Store Manager e Addetti alle vendite a cui è possibile candidarsi tramite il portale web dell’azienda. Ecco per voi maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come inviare il cv.

L’AZIENDA

Camper è un’azienda nata oltre 30 anni fa a Maiorca, specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature. L’azienda opera in oltre 70 paesi del mondo con più di 150 boutique e 4mila rivenditori autorizzati. E’ recente inoltre l’ingresso del Gruppo nel settore alberghiero, con hotel a ristoranti situati a Barcellona e Berlino.

OFFERTE DI LAVORO CAMPER

Le selezioni Camper in Italia riguardano diversi punti vendita in Emilia Romagna, Lazio, Toscana e Campania, e sono rivolte a persone con esperienza nel settore e nel ruolo di riferimento. Ecco le figure ricercate da Camper in Italia:

COMMESSI/E 

Camper ha aperto nuove selezioni di personale in Italia per i punti vendita di Bologna, Roma e Firenze. Si ricercano infatti Commessi/e part time, appassionati/e del mondo della moda e della scarpa, da inserire nei negozi del gruppo. Le selezioni sono quindi rivolte a persone con almeno 1 anni di esperienza nella vendita nel settore retail, con una buona conoscenza della lingua inglese e residenza nella zona di lavoro.

STORE MANAGER

Per il punto vendita di Marcianise (CE) l’azienda ricerca uno/a Store Manager che contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di vendita guidando la squadra di lavoro, supervisionando la corretta applicazione delle procedure aziendali e garantendo gli elevati standard di qualità indicati dalla compagnia.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, capacità di leadership, eccellenti doti comunicative, doti di pianificazione e organizzazione, orientamento al cliente e risultati, conoscenze nella gestione del sistema SAP, ottima conoscenza dell’inglese e residenza nella zona di lavoro.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO

Camper offre numerose opportunità di lavoro anche all’estero per chi fosse interessato a lavorare in Europa e non solo: sono aperte infatti numerose selezioni di lavoro in Spagna, Stati Uniti, Belgio, Regno Unito, Germania, Francia Svizzera e Svezia, principalmente per venditori da inserire nei negozi del gruppo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Camper possono candidarsi alle selezioni collegandosi alla pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse, sia in Italia che all’estero.

Leave A Reply