Campania: Cento assunzioni in Getra a Marcianise

0

getraNuove opportunità di lavoro in arrivo in Campania presso l’azienda Getra di Marcianise: il gruppo industriale che produce trasformatori elettrici, ha lanciato un nuovo piano di investimenti e assunzioni che creerà 100 nuovi posti di lavoro in provincia di Caserta.

Ecco tutte le informazioni sul programma di espansione di Getra e sulle future assunzioni di nuovo personale.

GETRA MARCIANISE ASSUNZIONI

Il Presidente del Gruppo Getra Marco Zigon, in occasione di una recente visita del Premier Matteo Renzi presso lo stabilimento di Marcianise, ha presentato il nuovo programma di espansione del Gruppo. L’azienda prevede investimenti nei due siti produttivi casertani di Marcianise e Pignataro Maggiore, che verranno rinnovati tecnologicamente e che richiederanno nuovi inserimenti di personale.

Il Gruppo investirà ben 30 milioni di euro per ammodernare i due stabilimenti campani, che diventeranno tra i più avanzati in Europa. Si prevedono quindi almeno 100 nuove assunzioni in Getra che si aggiungeranno ai 350 dipendenti già operativi nei due stabilimenti. Si tratta quindi di un’importante occasione per trovare lavoro per numerosi giovani in Campania.

FIGURE RICERCATE

Non sono ancora noti ulteriori dettagli sulle future assunzioni, ma probabilmente ci saranno numerose opportunità per giovani laureati da inserire in stage finalizzati all’assunzione in azienda. Certamente saranno gradite lauree nel settore dell’elettromeccanica, ma anche Ingegneria, Elettrotecnica e Meccanica. Spazio anche ai laureati in Economia da inserire in diversi settori aziendali.

L’AZIENDA

Getra è un Gruppo industriale, con sede a Marcianise (Caserta), operante nella produzione di trasformatori elettrici di grande potenza, media potenza e distribuzione, ma anche di componenti e sistemi per l’interconnessione delle reti elettriche. L’azienda, nata negli anni ’80, è in grande espansione soprattutto verso il mercato asiatico; il gruppo sta infatti aprendo una società in Cina per servire il mercato cinese e quello del Sud Est asiatico. Il Gruppo Getra è composto ad oggi dalla holding Getra SpA e da 5 società controllate, Getra Power, Getra Distribution, Getra Engineering, Getra Service e Getra Ecopower.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Getra possono collegarsi alla pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply