Camomilla lavora con noi: posizioni aperte

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento femminile: Camomilla, nota azienda del settore assume personale per numerosi punti vendita in Italia. Le selezioni sono aperte a risorse con esperienza nel ruolo di riferimento, vediamo di cosa si tratta.

L’azienda

Camomilla Italia è un’azienda fondata nel 1974 in Campania, operante nel settore dell’abbigliamento e degli accessori femminili. Dopo l’apertura della prima boutique in Campania, l’azienda ha inaugurato oltre 50 negozi in tutta Italia, soprattutto con un rete di vendita di negozi in franchising.

Camomilla: lavoro in tutta Italia

Camomilla ha aperto le selezioni per numerose risorse da inserire in ambito vendita, visual merchandising e commerciale. Ecco maggiori dettagli sulle ultime posizioni aperte dalla nota azienda di abbigliamento:

AREA MANAGER, zona Napoli: la figura ricercata riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee, garantendo il raggiungimento del budget assegnato e lo sviluppo del business nell’area di sua competenza. Si valutano candidati diplomati e/o laureati di età compresa tra i 35 e i 40 anni, con ottime capacità relazionali, esperienza commerciale in qualità di Key Account o di capo Area, conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettiv.

ADDETTI/E ALLE VENDITE, Chieti, L’Aquila, Palermo, Catania,Bari, Mantova, Forlì-Cesena, Bergamo, Sesto S. Giovanni, Fiumicino, Roma, Valmontone, Firenze, Como  : si ricercano candidati/e con esperienza nella vendita assistita preferibilmente nel settore abbigliamento e accessori donna. Si richiede il possesso di diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata per orario si lavoro part-time e /o full-time su turni.

BUYER ABBIGLIAMENTO, zona Napoli: si selezionano candidati/e con un’esperienza di 2/3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.

VISUAL MERCHANDISING, zona Napoli: si selezionano candidati/e con esperienza nel ruolo di 2/5 anni, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità a frequenti trasferte.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Camomilla possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita in risposta agli annunci di lavoro presenti all’interno della sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Leave A Reply