Camomilla Italia Lavora con noi: offerte di lavoro

0

camomilla italiaOfferte di lavoro in Camomilla Italia: la nota azienda di abbigliamento e accessori offre nuovi posti di lavoro presso i negozi del gruppo e nella sede centrale. Vediamo quali sono le ultime opportunità di lavoro proposte dall’azienda e come candidarsi alle selezioni.

L’azienda

Camomilla Italia è azienda con sede a Napoli di proprietà della CMT  (Compagnia Manifatture Tessili Srl). Il brand, nato nel 1974, è specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili, ed opera con oltre 200 negozi monomarca presenti in tutta Italia. Dalla fine degli anni 90, l’azienda ha lanciato un progetto di espansione in franchising che ha ampliato il numero dei punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Camomilla Italia Offerte di lavoro

Camomilla Italia ha in corso numerose selezioni di lavoro per personale da inserire nei punti vendita presenti in tutta Italia e in sede centrale a Napoli. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento in azienda a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI/E ALLE VENDITE

Camomilla Italia ricerca addetti/e alle vendite con esperienza che si occuperanno di vendita assistita nei negozi. Per il ruolo si richiedono il possesso di un diploma o laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata a lavorare con orario part-time e /o full-time su turni. I punti vendita interessati sono quelli di Chieti, L’Aquila (AQ), Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì/Cesena, Sesto S.Giovanni (MI), Fiumicino Aeroporto (RM), Roma, Valmontone (RM), Firenze, Como.

BUYER ABBIGLIAMENTO

Per la sede di Napoli si ricerca un Buyer con un’esperienza di 2/3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori e approvvigionamento prodotti nel settore fashion. Si richiedono ottime doti di relazione, capacità di lavorare in team e per obiettivi, ottima conoscenza della lingua inglese.

VISUAL MERCHANDISING

Camomilla Italia ricerca per la sede di Napoli una risorsa che si occuperà di monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita, formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising e affiancare il personale di vendita in fasi particolari, quqli apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc. Per il ruolo si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi, esperienza nel ruolo di 2/5 anni e disponibilità a frequenti trasferte.

AREA MANAGER

Per la sede centrale di Napoli l’azienda ricerca una figura che riporti alla Direzione Commerciale e curi i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee. Il ruolo prevede l’individuazione di imprenditori a cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner, il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. Si valutano candidati diplomati o laureati, di età compresa tra 35/40 anni, con ottime capacità relazionali e carismatiche, esperienza commerciale in qualità di Key Account o di capo Area nell’ambito della distribuzione tradizionale, conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Camomilla Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply