Camomilla Assunzioni ad Arese per Commessi/e

0

camomilla italiaLa nota azienda di abbigliamento Camomilla ricerca nuovo personale per il nuovo punto vendita in apertura all’Arese Shopping Center. Si selezionano Addetti/e alle vendite con esperienza da assumere full time e/o part time. Ecco come candidarsi in vista della prossima apertura.

LAVORO AD ARESE

Camomilla ha aperto le selezioni per la nuova apertura di Arese prevista per il mese di Aprile 2016. L’azienda ricerca Commessi/e con esperienza nella vendita, preferibilmente nei settori abbigliamento ed accessori donna.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata a lavorare con orario part-time e /o full-time su turni.

L’AZIENDA

Camomilla Italia è azienda con sede a Napoli di proprietà della CMT  (Compagnia Manifatture Tessili Srl). Il brand, nato nel 1974, è specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili, ed opera con oltre 200 negozi monomarca presenti in tutta Italia. Dalla fine degli anni 90, l’azienda ha lanciato un progetto di espansione in franchising che ha ampliato il numero dei punti vendita presenti sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio Camomilla di Arese possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda o il portale specializzato Fashionjobs, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply