Camicissima, offerte di lavoro nel made in Italy

0

Nuove offerte di lavoro in Camicissima, azienda leader nella produzione e vendita di camici e cravatte: sono aperte diverse selezioni in ambito vendita e amministrazione a cui è possibile candidarsi. Ecco maggiori dettagli sulle nuove offerte di lavoro.

Assunzioni e stage in Camicissima

L’azienda Camicissima seleziona personale da inserire in azienda con assunzioni e stage presso gli uffici di Milano e i punti vendita in diverse città italiane. Ecco tutte le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

  • Stage Amministrazione e Contabilità, Milano: la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà di controllare la contabilità generale, clienti e fornitori, di archiviare i documenti nel processo di registrazione delle fatture, della preparazione delle fatture per la contabilizzazione in AS400. Si richiede preferibilmente una precedente esperienza nel settore.
  • Addetto/a Alla Vendita – Part Time, Busnago, Bologna, Genova, Civitanova Marche: la risorsa di occuperà delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal responsabile del negozio, curare l’immagine del negozio e gli ordini. Si valutano candidati/e con ottime capacità relazionali, forte orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi, esperienza pregressa di almeno 3 anni settore, disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche.
  • Stage Vendita Assistita Milano Centro Citta’, Milano: si ricercano risorse che saranno seguite e formate nelle tecniche di vendita assistita e otterranno una visione globale delle attività svolte nel punto vendita. Non è richiesta una precedente esperienza nel commercio, ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico.

L’azienda

Camicissima è il marchio di una storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Il marchio opera in Italia con oltre 100 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei.

Come candidarsi

I candidati interessati possono candidarsi alle selezioni in corso collegandosi al portale Fashionjobs da cui allegare il proprio curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply