Camicissima offerte di lavoro e stage: come candidarsi

0

Nuove opportunità di lavoro 2015: la nota catena di negozi CAMICISSIMA, leader nella produzione e vendita di camicie e cravatte, offre lavoro e stage in azienda. Vediamo quali sono tutte le ultime offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.

L’azienda

Camicissima è il marchio di una storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Il marchio opera in Italia con oltre 100 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei.

Offerte di lavoro in corso

Camicissima ha in corso numerose selezioni per stage nel settore vendita presso i punti vendita presenti su tutto il terriorio nazionale, ma anche opportunità di lavoro in ambito customer care e receptionist. Ecco tutte le posizioni aperte in azienda:

  • Stage vendita assistita, Genova, Milano, Bologna: le risorse inserite saranno seguite e formate nelle tecniche di vendita assistita che verranno solte nel punto vendita. Non è richiesta una precedente esperienza nel commercio, ma è preferibile aver svolto un’attività a contatto con il pubblico.
  • Addetto/a al supporto informatico retail italia e estero, Milano: la risorsa di occuperà di rispondere alle richieste di assistenza informatica provenienti dai punti vendita e contattare eventuali partners al fine di risolvere le problematiche riscontrate. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nella gestione del servizio Customer Care IT, ottime capacità di problem solving, attitudine a lavorare in un team e gestione dello stress, disponibilità alla reperibilità al di fuori dell’orario di lavoro e a spostamenti internazionali di breve o media durata.
  • Stage receptionist, Milano: la risorsa si occuerò di gestione dell’archivio aziendale e attività di segreteria generale. Si ricercano candidati precisi ed ordinati, con capacità di adattamento. Lo stage avrà una durata di 6 mesi con rimborso spese di € 400.
  • Stage customer care it, Milano:: la risorsa assisterà il responsabile di ruolo nel rispondere alle richieste dei punti vendita e a contattare eventuali partners al fine di risolvere le problematiche riscontrate. Si richiede breve esperienza nella gestione del servizio Customer Care IT, cpacità di problem solving, attitudine a lavorare in un team e gestione dello stress.
  • Addetto/a alla vendita assistita, Milano, Como, Milano (madrelingua cinese), Genova: i candidati si occuperanno di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dal Responsabile di Negozio, consigliare il cliente negli acquisti, curare il negozio in termini di ordini e di immagine.

Come candidarsi

I candidati interessati a partecipare alle selezioni di Camicissima possono registrarsi alle offerte di lavoro attive pubblicate sul portale Fashionjobs alla sezione dedicata all’azienda di camicie.

Leave A Reply