Offerte di lavoro Camaieu per Responsabili di negozio

0

Nuove offerte di lavoro nel settore dell’abbigliamento femminile con Camaieu: la nota azienda francese assume figure di responsabilità da inserire nei propri negozi di Pesaro, Viterbo e Piantedo. Vediamo quali sono i profili ricercati e come proporre la propria candidatura.

L’azienda

Il gruppo Camaieu, nato in Francia nel 1984, è una realtà della distribuzione di abbigliamento femminile a livello internazionale, presente in 14 paesi con circa 917 punti vendita e 5700 collaboratori. In Italia il marchio è presente dal 2002, con circa 78 negozi nei più importanti centri commerciali e nelle grandi città.

Offerte di lavoro Camaieu

Camaieu seleziona Responsabili e Vice Responsabili per i negozi di Pesaro, Viterbo e Piantedo (SO) da assumere con contratti a tempo determinato, in vista di successivi inserimenti a tempo indeterminato. Vediamo maggiori dettagli sulle ricerche di personale del famoso marchio francese:

Vice Store Manager, punti vendita di Pesaro e Piantedo: la risorsa collaborerà con il Responsabile del negozio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, di gestione del team e del visual merchandising, di tutte le direttive aziendali. Si ricercano candidati con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo nel settore moda o in ambito retail tessile/abbigliamento o similare, passione per la moda,capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio nella zona di lavoro.

Responsabile di Negozio, punto vendita di Viterbo: la risorsa si occuperà della gestione del punto vendita, dalla gestione del team, al visual merchandisign, fino al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si valutano candidati con esperienza di 3/5 anni nel ruolo nel settore moda o in ambito retail tessile/abbigliamento o similare, passione per la moda,capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio nella zona di lavoro.

Come candidarsi

I candidati interessati alle offerte di lavoro in Camaieu possono inviare il proprio curriculum all’azienda visitando la pagina dedicata all’interno del portale FashionJobs

Leave A Reply