Cagliari: 150 posti di lavoro per addetti al Customer Service

0

customer service Maxi selezione di personale a Cagliari a cura di Openjobmetis.

La grande agenzia per il lavoro, quotata alla Borsa Italiana, si sta occupando delle selezioni per 150 addetti al Customer Service da assumere nella città di Cagliari.

Si tratta quindi di una notevole campagna di selezioni gestita dalla nota agenzia per il lavoro. Entriamo nel dettaglio di queste offerte di lavoro e vediamo tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

150 POSTI NELL’ASSISTENZA CLIENTI A CAGLIARI

Openjobmetis, per conto di un’importante multinazionale, sta ricercando 150 Addetti al Customer Service da assumere nell’ambito dell’assistenza clienti.

Le risorse si occuperanno di rispondere alle richieste dei clienti in maniera efficace e tempestiva tramite l’utilizzo della piattaforma software aziendale, risolvendo le problematiche con la massima attenzione, professionalità ed empatia, nel rispetto dellee procedure aziendali anche durante elevati carichi di lavoro.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni di Openjobmetis sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma
  • forte orientamento al cliente
  • ottime capacità di comunicazione (sia verbale che scritta) e di relazione
  • spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni
  • predisposizione al lavoro in team
  • ottima dimestichezza con gli strumenti informatici
  • conoscenza della lingua inglese
  • flessibilità oraria e disponibilità immediata all’inserimento e al lavoro su turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, nella fascia oraria tra le 6 e le 24
  • disponibilità di un mezzo proprio per il raggiungimento della sede di lavoro.

CONDIZIONI

In caso di superamento delle selezioni, i candidati verranno inseriti in un’apposito percorso di formazione gratuito non retribuito della durata due settimane, propedeutico all’inserimento lavorativo che avverrà con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, eventualmente prorogabile in vista di successivo inserimento.

COME CANDIDARSI

Tutti  interessati all’offerta di lavoro nel Customer Center di Cagliari, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cagliari@openjob.it, indicando in oggetto il riferimento “ADDETTI CUSTOMER SERVICE”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply