Busitalia Sita Nord assunzioni autisti

0

busitaliaL’azienda di trasporti del Gruppo FS, Busitalia Sita Nord, offre nuove opportunità di assunzione per autisti di bus che opereranno nei territori dove l’azienda è presente con i propri servizi.

Le nuove assunzioni Busitalia riguardano la società stessa e le sue controllate. Vediamo quindi quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni che coinvolgeranno principalmente giovani da avviare ad interessanti carriere nel gruppo.

L’AZIENDA

Busitalia Sita Nord è la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa di trasporto persone con autobus, principalmente nel centro-nord Italia. Busitalia offre servizi nel settore del Trasporto Pubblico Locale, direttamente o tramite Società controllate, con numerosi collegamenti urbani ed extraurbani in Veneto, Toscana e Umbria. La società, tramite la propria controllata Busitalia Rail Service, si occupa per conto di Trenitalia, dell’erogazione dei servizi sostitutivi ed integrativi di corse ferroviarie sull’intero territorio nazionale.­­

LAVORO PER APPRENDISTI AUTISTI

Busitalia Sita Nord ha aperto le selezioni per autisti di autobus in servizio pubblico di linea, da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante, in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente valida di categoria D e/o E;
  • possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente;
  • Diploma scuola media superiore;
  • età inferiore ai 29 anni inclusi;
  • conoscenze base di meccanica ed elettronica;
  • buone capacità relazionali e di orientamento;
  • precisione e accuratezza.

Una precedente esperienza nel ruolo di autista sarà comunque considerato un requisiti preferenziale.

CANDIDARSI IN BUSITALIA SITA NORD

Tutti gli interessati a candidarsi ai posti posti di lavoro per autisti in Busitalia Sita Nord possono compilare l’apposito form online sul portale Lavora con noi del Gruppo FS, entro il 7 maggio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply