Burger King: 70 posti di lavoro in Toscana

0

burger kingNuove opportunità di lavoro presso i ristoranti Burger King presenti in Toscana.

Si svolgerà Sabato 8 Aprile infatti il Recruiting Day per la selezione di 70 figure tra manager, addetti alla sala, alla cucina e alle vendite, che verranno assunti presso i 14 fast food toscani di proprietà della società Arranger Consulting. Vediamo di cosa si tratta e come partecipare all’evento.

70 ASSUNZIONI NEI RISTORANTI BURGER KING

Il maxi evento pubblico promosso da Arranger Consulting si terrà quindi sabato 8 aprile presso il Burger King di Piazza Stazione ed è rivolto a tutti i giovani che vogliano entrare a far parte dello staff di Burger King.

Ricordiamo che la società Arranger Consulting è attualmente proprietaria di 14 ristoranti in franchising Burger King nelle seguenti città: Firenze Piazza Stazione, Firenze Piazza Alberti, Ponte a Ema, Empoli, Signa, Grosseto, Arezzo, Valdarno, San Vincenzo, Livorno, Pontedera, Massa e Cozzile, Calenzano e Vittuone in provincia di Milano.

Con le nuove selezioni di Aprile si ricercano quindi 70 figure professionali di cui 20 manager e 50 tra addetti alla vendita, alla cucina e alla sala, che verranno assunti e destinati ai numerosi fast food toscani del gruppo. Gli inserimenti avverranno a seconda dei profili con contratti a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti che rendono i posti di lavoro disponibili ancora più interessanti.

Per manager:

  • nessun limite di età;
  • esperienza nell’ambito lavorativo;
  • capacità di coordinamento di un team di risorse.

Per gli addetti vendite,sala e cucina:

  • fascia d’età 18-29 anni;
  • passione per questo mestiere, dinamicità e capacità lavorare in team

I COLLOQUI

I candidasi interessati a svolgere i colloqui dovranno presentarsi presso il ristorante BK alle ore 10:00 muniti di curriculum vitae. Il colloquio individuale avrà una durata massima di dieci minuti e si svolgerà con uno dei sei membri della commissione giudicante.

La registrazione ai colloqui, per la quale è assolutamente obbligatorio avere a portata di mano il curriculum, permette l’attivazione della Kingame Card, fidelity card con cui collezionare punti e ottenere sconti presso i ristoranti Burger King appartenenti al gruppo Arranger Consulting.

I candidati selezionati avranno così l’opportunità di iniziare un percorso di formazione presso uno dei 14 punti vendita del franchisee toscano.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai colloqui, come detto, è quindi necessari presentarsi presso il BK di Piazza Stazione a Firenze il giorno 8 aprile alle ore 10:00, ricordando di portare con sé il curriculum vitae. Per il resto in bocca al lupo per i colloqui e continuate a seguirci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply