Burger King assume a Pescara: 25 posti di lavoro

0

Il colosso dei fast food Burger King assume 25 giovani a Pescara in vista di una nuova apertura.

La catena di fast food aprirà presto un nuovo locale nella zona nord di Pescara, creando così nuovi posti di lavoro in Abruzzo.

L’annuncio di lavoro è visibile sia sul portale lavoro Monster.it che nel sito dei Centri per l’Impiego di Pescara. Sono quindi 25 i posti di lavoro da assegnare per Addetti alla ristorazione.

Per tutti gli interessati a lavorare in Burger King a Pescara ecco tutti i dettagli utili per candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI APERTURA BURGER KING A PESCARA

Per la prossima apertura Burger King di Pescara si ricercano 25 operatori per la ristorazione veloce, da impiegare con contratto part-time 7 giorni su 7.

Le risorse si occuperanno di accogliere e gestire la clientela, preparare i prodotti, rispettare le norme HACCP e della sicurezza, provvedere alla conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante, svolgere attività di pulizia dell”area sala, bagni ed esterno.

burger king

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a persone, non obbligatoriamente diplomate, in possesso di:

  • età compresa tra 18 e 38 anni;
  • automuniti;
  • disponibilità a lavorare part-time su turni, nei weekend e festivi;
  • capacità di lavorare in team.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo Burger King di Pescara possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 4 aprile 2018 all’indirizzo email preselezione@provincia.pescara.it (indicando il n. dell’offerta 5615) oppure rispondendo all’annuncio di lavoro consultabile sul portale Monster.it.

Share.

Leave A Reply