Home » Burger King lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Burger King lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Burger King sta mettendo in questo momento a disposizione diverse offerte di lavoro in tutta Italia. Se vuoi sapere qualcosa di più in merito, continua a leggere questo articolo.

Burger King: offerte di lavoro

Burger King è una catena di ristoranti presente in tutto il mondo. Fondata nel 1954, fa parte della Restaturant Brands International, uno dei gruppi più importanti a livello internazionale quando si parla di servizi di ristorazione. Quotata in Borsa al Nyse, Burger King ha la sua sede italiana ad Assago Mirafiori, alle porte di Milano.

In questo periodo, il gruppo sta vivendo un momento di grande espansione. Sono in corso le aperture di nuovi ristoranti e numerosi ne sono stati inaugurati nel corso del 2022. Per l’anno in corso, sono previste circa 1000 nuove assunzioni.

Tra le figure ricercate rientrano gli addetti alla ristorazione. Le sedi di lavoro sono numerose. Tra queste è possibile comprendere Siena, Treviso, Rezzato (provincia di Brescia), Venezia, Serravalle Scrivia (giusto per citarne alcune). I candidati ideali per questa posizione sono persone disponibili a lavorare su turni, sia nei week end, sia nei giorni festivi. Completano il profilo la flessibilità oraria, il domicilio in zona e la possibilità di spostarsi agevolmente.

A Milano, a Giulianova (provincia di Teramo), a Cremona, a Udine a Varese e a Trento, si cerca un assistant manager. La figura in questione ha spiccate doti di leadership, è automunito e ha una minima esperienza nel ruolo.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro presso Burger King, basta cliccare sulla pagina del sito ufficiale dedicata al recruiting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *