Burger King Lavora con noi: offerte di lavoro in Italia

0

Burger King, colosso americano dei fast food, sta attraversando un periodo di grande espansione in Italia. Proprio per tale motivo sono numerose le selezioni di personale presso i numerosi ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo quali sono le ultime opportunità di lavoro a cui è possibile candidarsi per entrare in Burger King.

L’AZIENDA

Burger King è una nota catena di fast food americana, marchio della Burger King Corporation, fondata a Miami nel 1954 da James McLamore e David Edgerton. Il colosso è il secondo Gruppo al mondo attivo nella ristorazione di hamburger e fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione veloce mondiale. BK è arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante aperto a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 132 i punti ristoro del gruppo in Italia.

ASSUNZIONI BURGER KING

Burger King ha da tempo annunciato un’importante piano di espansione in Italia, che prevede numerose nuove aperture e la creazione di 10mila posti di lavoro. Al momento l’azienda ha in corso numerose selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in sede a Milano e in diversi punti vendita in Lombardia, Marche, Emilia Romagna e Veneto. Ecco per voi tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi per lavorare in BK in Italia:

RESPONSABILI DI FAST FOOD: per i punti ristoro di Castenaso (BO), Rovigo, Caravaggio (BG) Ascoli Piceno si selezionano responsabili che gestiranno in autonomia i punti vendita assegnati, occupandosi di tutte le attività organizzative, di gestione del personale, della reportistica e del rispetto degli standard di igiene dell’ambiente e degli alimenti, nonchè delle procedure di sicurezza. le selezioni sono rivolte a diplomati anche senza esperienza, disponibili a svolgere un periodo di formazione iniziale e a lavorare con orario full time su turni anche nei week end e festivi.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: per i ristoranti di Ascoli Piceno, Rovigo Caravaggio, si ricercano Addetti alla Ristorazione che si occuperanno dell’accoglienza e del servizio della clientela, processando gli ordini dalla preparazione al pagamento degli stessi, rispettando le norme HACCP, della sicurezza e di pulizia e igiene aziendali. Per il ruolo si richiede il possesso di un diploma, buone capacità di lavorare in team, flessibilità oraria, autonomia negli spostamenti, disponibilità al lavoro su turni anche nei weekend e festivi.

COMMUNICATION MANAGER FREELANCE: per la sede di Milano, BK ricerca, una figura che, in collaborazione con il Marketing Manager, gestirà e svilupperà le campagne di comunicazione del gruppo, suggerendo modifiche alle strategie di marketing e di sviluppo del business sulla base di attente analisi. Sarà inoltre responsabile delle strategie di PR della società. Le selezioni sono rivolte a persone con almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo, in possesso di una laurea magistrale e una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI IN BK

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Burger King possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo americano in Italia, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse registrando il curriculum vitae oppure inviando all’azienda un’autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

Leave A Reply