Burger King nuova apertura Trento: 30 assunzioni

0

Burger KingBurger King, dopo aver annunciato il piano di espansione dei prossimi 5 anni che prevede numerose nuove aperture e 10mila assunzioni, si appresta ad aprire un nuovo ristorante a Trento. Ecco quindi che hanno inizio le selezioni per il nuovo personale, con il reclutamento 30 Addetti alla ristorazione. Ecco come candidarsi.

BURGER KING TRENTO: 30 ASSUNZIONI

Per il prossimo ristorante in apertura a Trento Burger King seleziona 30 addetti alla ristorazione fast food anche senza esperienza, che dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperanno del servizio al cliente, della ricezione degli ordini, della loro preparazione e delle attività di cassa. Le risorse selezionate avranno il compito di garantire la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene, rispettando le norme HACCP e della sicurezza.

REQUISITI

Le selezioni per il nuovo Burger King di Trento sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
  • autonomia negli spostamenti.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti con contratti diretti in azienda a tempo determinato ed orario di lavoro part time di 18 ore settimanali.

IL GRUPPO AMERICANO

Burger King è una nota catena di fast food americana, marchio della Burger King Corporation, fondata a Miami nel 1954 da James McLamore e David Edgerton. Il colosso è il secondo Gruppo al mondo attivo nella ristorazione di hamburger e fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione veloce mondiale. BK è arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante aperto a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 132 i punti ristoro del gruppo in Italia.

COME CANDIDARSI

Le offerte di lavoro per il nuovo Burger King che aprirà a Trento sono visibili all’interno del noto portale di lavoro Monster, da cui è possibile consultare i dettagli dell’offerte ed inviare il proprio curriculum vitae per partecipare alle prossime selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply