Burger King assume personale per nuova apertura in Lombardia

0

burger kingE’ stato inaugurato  a San Martino Siccomario in provincia di Pavia il primo locale a gestione diretta Burger King Restaurant Italia. Il punto di ristoro, su due piani e fornito di King Drive, offre nuove opportunità di lavoro per chi cerca un’impiego nel pavese, ecco di cosa si tratta.

L’azienda

Burger King è una nota catena di fast food americana arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 130 i punti ristoro del gruppo in Italia. L’azienda ha da tempo deciso di investire sul territorio italiano puntando ad aprire 350 nuovi locali nei prossimi 3 anni, creando 5 mila nuovi posti di lavoro.

Assunzioni Burger King

Burger King per il punto di ristoro di San Martino Siccomario (PV) seleziona Addetti/e alla Ristorazione Fast Food, per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni previsto dall’azienda. Si selezionano quindi giovani dinamici e proattivi che si occuperanno dell’accoglienza e gestione della clientela, della preparazione dei prodotti, della pulizia delle attrezzature e dell’ambiente di lavoro, del rispetto delle norme HACCP e della sicurezza.

Candidati ricercati

Burger King seleziona candidati/e disponibili a lavorare su turni nei weekend e festivi con orario part time, residenza/domicilio in provincia di Pavia, autonomia negli spostamenti, diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team. Ricordiamo che non è richiesta alcuna esperienza precedente.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Burger King possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle “carriere e selezioni“ del gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply