Burger King annuncia 10Mila assunzioni entro il 2020

1

burger kingQuesta volta non è McDonald’s, ma il colosso americano Burger King ad annunciare l’espansione della catena in Italia: l’azienda prevede infatti numerose nuove aperture di ristoranti in Italia nei prossimi 5 anni e la creazione di circa 10mila posti di lavoro.

BURGER KING, ASSUNZIONI E APERTURE

E’ lo stesso direttore marketing di Burger King Italia, Jesus Cubero, a margine della presentazione a Milano dell’Halloween Whopper, ad aver confermato l’intenzione del Gruppo americano di investire ancora in Italia. L’azienda considera l’Italia un mercato fondamentale per la crescita internazionale della catena di fast food, ne sono la prova le numerose aperture di quest’anno sul nostro territorio che hanno portato a 2.500 assunzioni.

Burger King ha nei propri piani l’apertura di numerosi nuovi ristoranti in Italia e la creazione di 10mila nuovi posti di lavoro; BK infatti intende triplicare o addirittura quadruplicare i numero raggiunti nell’ultimo anno, con un piano di sviluppo e assunzioni che coprirà i prossimi 5 anni.

QUALI FIGURE VERRANNO ASSUNTE

Chiaramente per le nuove aperture Burger King in Italia le figure che verranno selezionate saranno tutte quelle presenti normalmente nei punti ristoro del Gruppo, quindi operatori della ristorazione, camerieri, cassieri, addetti cucina, responsabili, vice responsabili e altre figure.

IL GRUPPO

Burger King è una nota catena di fast food americana, marchio della Burger King Corporation, fondata a Miami nel 1954 da James McLamore e David Edgerton. Il colosso è il secondo Gruppo al mondo attivo nella ristorazione di hamburger e fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione veloce mondiale. BK è arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante aperto a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 132 i punti ristoro del gruppo in Italia.

POSIZIONI APERTE

Al momento sono già aperte alcune selezioni a cui è possibile candidarsi tramite il portale dedicato alle Carriere in Burger King. L’azienda ricerca un Trade Marketing Manager a Milano, e diversi Responsabili Fast Food per i punti ristoro di Cuneo, Udine, Treviso e Trento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Burger King possono collegarsi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Share.

1 commento

  1. Pingback: Milano: Posti di lavoro nel nuovo Burger King di Rho | NewsLavoro 360°

Leave A Reply