Lavoro in Burger King: 160 assunzioni a Roma

0

burger kingL’espansione di Burger King su tutto il nostro territorio nazionale continua incessante grazie a numerose nuove aperture: lo scorso anno sono stati aperti ben 25 locali che hanno portato a 700 assunzioni, mentre quest’anno saranno 33 le aperture totali con circa 1000 nuovi posti di lavoro totali che verranno creati.

Il piano di crescita del colosso americano sul nostro territorio procede quindi a gonfie vele secondo i programmi: l’azienda infatti aprirà 300 ristoranti entro il prossimi 5 anni, creando 10mila posti di lavoro. Ecco quali sono le prossime opportunità di lavoro in BK Italia e come candidarsi.

NUOVI FAST FOOD A ROMA

Il territorio di Roma e provincia è una delle zone su cui prossimamente si concentrerà l’attenzione di Burger King: sono confermate infatti le prossime aperture di 4 nuovi ristoranti che danno lavoro a circa 160 persone.

Le assunzioni riguarderanno tutte le figure impiegate nei fast food Burger King, quindi addetti alla ristorazione, manager e direttori. Per gli addetti alla ristorazione non è richiesta alcuna esperienza, ma il possesso di diploma, disponibilità nei festivi e nei week end, e la residenza nella zona di lavoro. Per le altre figure possono essere richiesti requisiti specifici, ma certamente esperienza nel settore.

QUANTO SI GUADAGNA IN BK

Per tutti coloro che intendono candidarsi ai posti di lavoro disponibili in Burger King, è bene sapere che i crew ( contratto VI livello Ccnl del turismo) percepiscono una retribuzione variabile dai 750 ai 1000 euro a seconda dell’impegno di lavoro, mentre i manager e i direttori guadagnano rispettivamente circa 22mila e 27mila euro lordi l’anno, oltre alle maggiorazioni legate al raggiungimento degli obiettivi.

L’AZIENDA

Burger King è una nota catena di fast food americana, marchio della Burger King Corporation, fondata a Miami nel 1954 da James McLamore e David Edgerton. Il colosso è il secondo Gruppo al mondo attivo nella ristorazione di hamburger e fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione veloce mondiale. BK è arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante aperto a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 132 i punti ristoro del gruppo in Italia

COME CANDIDARSI

Tutti i candidati interessati a lavorare nei ristoranti Burger King possono inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email human.resources@burgerking.it, oppure rispondendo agli annunci pubblicati sul portale specializzato Monster.it.

Leave A Reply