Buosi Gelato: lavoro estivo a Varese

0

buosi gelatoNuove opportunità di lavoro estivo a Varese. La Gelateria Buosi Gelato ricerca nuovo personale per l’inizio della stagione estiva.

Sono aperte le selezioni per Addette al banco preferibilmente con esperienza, da assumere con contratto stagionale. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle nuove offerte di lavoro a Varese.

ASSUNZIONI BUOSI GELATO

Per chi non conoscesse bene Varese, Buosi Gelato è una nota gelateria situata in Via Veratti 12, che dal 2008 propone un’ampia scelta di gelati, frappé, smoothie e tanti altri dolci, senza l’utilizzo di conservanti, coloranti e altri additivi.

In vista della stagione estiva 2017, Buosi Gelato ricerca Banconiere che lavoreranno ovviamente nelle attività di servizio ai clienti con inserimento stagionale.

L’azienda interne selezionare candidate con esperienza pregressa nel ruolo, senza altri requisiti particolari se non la disponibilità a lavorare per tutto il periodo estivo e gran voglia di operare in un’ambiente dinamico e in team con altri/e colleghi/e.

COME INVIARE IL CV

Tutte le persone interessate a lavorare in Buosi Gelato a Varese, possono candidarsi visitando la pagina web presente sul sito aziendale dedicata alla ricerca di personale, oppure consegnato il cv direttamente presso il punto vendita varesino.

Leave A Reply