Bticino Offerte di Lavoro 2016

0

bticinoInteressanti opportunità per lavorare nell’azienda leader nel settore delle apparecchiature elettriche Bticino: l’azienda assume nuovo personale, sia laureati che diplomati, da inserire in diverse sedi in Italia.

Vediamo qualche dettaglio in più sulle prossime assunzioni Bticino e come candidarsi alle posizioni aperte.

L’AZIENDA

Bticino SpA è un’azienda italiana, fra le più importanti al mondo, che produce e commercializza materiale elettrico, interruttori, placche, citofoni, videocitofoni, domotica e salvavita. Fondata nel 1948, fa oggi parte del gruppo francese Legrand ed ha sede principale a Varese, in Lombardia. Bricconi impiega attualmente circa 3mila dipendenti.

OFFERTE DI LAVORO BTICINO

Il Gruppo Bticino offre ogni anni numerose opportunità di lavoro, sia per persone esperto che per giovani senza esperienza, da inserire anche in stage. Al momento infatti sono aperte le selezioni per l’inserimento in azienda di diverse figure nelle sedi aziendali in Piemonte e Lombardia.

Ecco nel dettaglio quali sono le figure ricercate dall’azienda e i requisiti richiesti:

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE, Alessandria

Si richiede Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma di perito meccanico con un’esperienza in attività similari in contesti industriali/ produttivi, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dei sistemi di modellazione CAD,  della lingua inglese e preferibilmente di quella francese. Si offre Contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE, Lecce

Si richiedono il possesso di un Diploma Tecnico (preferibilmente elettrotecnica o elettronica) e/o Laurea Triennale in Ing. Elettronica o simile, esperienza pregressa in attività analoga nel medesimo settore, conoscenza delle caratteristiche e peculiarità dei prodotti elettronici, disponibilità a muoversi frequentemente all’interno del territorio di riferimento.

ANALISTA TEMPI E METODI, Alessandria

E’ richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria gestionale o cultura equivalente, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dei sistemi di modellazione CAD, della lingua inglese e preferibilmente di quella francese. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

STAGE SUPPORTO AL PROGETTO DI ANALISI DI NUOVI TRATTAMENTI SUPERFICIALI DELLE CANALIZZAZIONI METALLICHE, Varese

Si offre stage extracurricolare per laureati in Chimica, Ingegneria Chimica o Ingegneria dei materiali, con una buona conoscenza della lingua Inglese, preferibilmente di quella francese, e del pacchetto Office. Si valutano anche candidature per tesi di laurea.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’, Azzano San Paolo (Bergamo)

Si valutano candidati con Laurea triennale in Ingegneria o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office.

STAGE STUDIO DELL’ALGORITMO PER L’EFFICIENZA ENERGETICA IN IMPIANTI DI BASSA TENSIONE, Varese

Si offre stage curricolare per studenti in Ing. Elettrica (preferibilmente tesista), conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di quella francese, conoscenza del pacchetto Office, preferibile conoscenza del software di simulazione Matlab, del software di programmazione C++ e di altri linguaggi di programmazione (Javascript, ecc..).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bticino possono candidarsi visitando il portale lavoro dell’azienda da cui consultare tutte le posizioni aperte e registrare il cv nel database aziendale, in attesa di essere eventualmente contattati per le selezioni.

Leave A Reply