Brums Lavora con noi: posizioni aperte

0

brumsVi piacerebbe lavorare nel settore dell’abbigliamento per bambini? Il famoso marchio Brums offre interessanti opportunità di lavoro presso il nuovo negozio in apertura ad Arese, a Bagnolo San Vito (MN) e presso la sede di Carnago. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum all’azienda.

L’AZIENDA

Brums è un marchio di abbigliamento per bambini, parte del noto gruppo Preca Brummel, nato nel 1951 dall’idea di Giovanni Prevosti. Il Gruppo opera anche con i marchi Bimbus e Mek e vanta una rete di circa 2mila negozi multimarca e 400 monomarca in tutta Europa, con oltre 500 dipendenti.

ASSUNZIONI BRUMS

Brums ha aperto le selezioni di personale in vista della prossima nuova apertura all’interno dell’Arese Shopping Center; si ricercano quindi Addette/i vendita e Store Manager. Quest’ultima figure è ricercata anche per il punto vendita nell’outlet di Bagnolo San Vito (MN).

Gli/le Addetti/ vendita part time e full time, assisteranno i clienti negli acquisiti, si occuperanno delle attività di cassa, della gestione del magazzino, degli allestimenti interni e vetrine. Le selezioni sono rivolte a candidati/e diplomati/e, con una buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo di addetto/a alla vendita nel settore abbigliamento preferibilmente bambino, abitudine a lavorare per obiettivi, bella presenza, ottime capacità relazionali e di team working, capacità di analisi e di problem solving. L’azienda offre contratti a tempo determinato per tali figure.

Gli Store Manager selezionati avranno la gestione del punto vendita affidato e si occuperanno, oltre che delle attività di vendita e assistenza ai clienti e alle casse, della gestione del magazzino, del budget d’acquisto, delle iniziative di marketing locale, del raggiungimento degli obiettivi/target di fatturato del punto vendita, del monitoraggio KPI e della gestione del team di vendita. Le selezioni sono dedicate a candidati/e diplomati/e, con una buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo di store manager nel settore abbigliamento preferibilmente bambino, abitudine a lavorare per obiettivi,  ottime capacità relazionali , comunicative, gestionali e di leadership, capacità di analisi e di problem solving. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Per potenziare il proprio organico IT l’azienda ricerca un IT Retail Coordinator che, riportando all’It Manager, si occuperà di analisi delle richieste evolutive della Direzione Commerciale, della verifica di soluzioni tecnologiche a supporto delle strategie aziendali e loro implementazione, della gestione di progetti di innovazione in ambito IT retail, del coordinamento delle attività di campagne promozionali e CRM, della gestione richieste integrazioni e-commerce in ottica multicanalità.

Per il ruolo è richiesto il possesso di una Laurea in discipline tecnico scientifiche, un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in società del settore retail o società di consulenza, ottima conoscenza dei sistemi di gestione dei negozi front e back office, ottima conoscenza dei processi , metodologie operative e sistemi di pianificazione retail, competenze di project management, ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza del software Store2, buone capacità analitiche, organizzative e spiccate doti comunicative. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Brums possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle Posizioni Aperte del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply