Brosway Gioielli: lavoro nel marketing e nella grafica

0

Brosway, azienda leader nel settore dei gioielli, ricerca due figure da assumere a tempo indeterminato presso la sede centrale di Grottazzolina, in provincia di Ascoli Piceno. Si tratta di un’importante opportunità di lavoro all’interno di una realtà di riferimento di caratura internazionale.

Brosway

Brosway, nata alla fine degli anni ’70 come azienda artigianale di produzione di fascia alta di cinturini per orologi, è divenuta negli anni un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione di gioielli di moda. L’attenzione ai dettagli, la qualità e l’innovazione sono le qualità che hanno portato l’azienda ad essere uno dei principali operatori italiani nel settore.

Lavoro a tempo indeterminato in Brosway

Brosway ricerca per la sede di Grottazzolina (AP) un Responsabile Marketing e un Grafico Creativo da assumere entrambi a tempo indeterminato ed orario di lavoro full time. Ecco quali sono le mansioni dei due ruoli e i requisiti richiesti per candidarsi:

  • Responsabile Marketing: assieme al direttore marketing, la risorsa selezionata gestirà le strategie di marketing seguendo l’organizzazione e gestione dell’ufficio, collaborando con i capi di altri dipartimenti aziendali nello sviluppo progettuale delle diverse attività. E’ richiesto il possesso di una laurea in discipline economiche (gradito Master in Marketing), ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza professionale in aziende moderne ed organizzate.
  • Grafico Creativo: l’azienda seleziona una risorsa con ottima padronanza dei principali applicativi grafici e di impaginazione, dei profili colore, e del sistema operativo Mac e Windows. E’ apprezzata la conoscenza delle principali tecniche fotografiche e di programmi di editing e post produzione Video.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Brosway possono inviare il proprio cv all’azienda tramite la pagina dedicata presente sul portale FashionJobs.

Share.

Leave A Reply