Bristol-Myers Squibb assunzioni Operai ad Anagni

0

La multinazionale del settore farmaceutico Bristol-Myers Squibb assume operai ad Anagni, da inserire in ambito produzione, magazzino e manutenzione.

Per chi cerca lavoro nella famosa città dei Papi, si tratta di opportunità di lavoro di assoluto interesse, sia per per prestigio del colosso farmaceutico americano sia per le selezioni rivolte a diplomati in diversi ambiti.

Ecco qualche informazione in più sull’azienda americana e sulle opportunità di lavoro a cui è possibile candidarsi.

BRISTOL-MYERS SQUIBB: STORICA AZIENDA FARMACEUTICA

bristol myers squibbLa Bristol-Myers Squibb è una delle aziende mondiali più importanti del settore farmaceutico. La nascita dell’azienda si può inquadrare dalla fusione di due giganti del settore, la Bristol-Myers Company e la Squibb Corporation, società attive già dalla seconda metà dell’800.

Si tratta perciò di una realtà di assoluta rilevanza mondiale che produce diversi prodotti, dai farmaci ai cibi dietetici, fino agli articoli sanitari. In Italia Bristol-Myers Squibb è presente con lo stabilimento di Anagni, in provincia di Frosinone, oltre alla sede di rappresentanza romana.

BMS ASSUNZIONI PER OPERAI AD ANAGNI

Le offerte di lavoro ad Anagni presso lo stabilimento Bristol-Myers Squibb riguardano i seguenti profili

Operatore di produzione

Si occupa di eseguire le operazioni specifiche della produzione farmaceutica, nonché di compilare la documentazione necessaria, riportando i risultati ottenuti durante i controlli di processo.

Operatore di magazzino

La figura gestisce la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione di merci, tramite l’utilizzo del muletto o di sistemi automatizzati. Prepara inoltre i documenti di trasporto delle spedizioni, consegna la merce al reparto produzione e verifica la presenza della merce durante la realizzazione dell’inventario.

Operatore di manutenzione

Le attività del ruolo prevedono l’esecuzione degli interventi e delle regolazioni elettriche, meccaniche e strumentali, la diagnosi dell’eventuale malfunzionamento, la sostituzione dei pezzi, il collaudo finale e gli interventi di manutenzione ordinaria.

REQUISITI RICHIESTI

I posti di lavoro da assegnare ad Anagni sono rivolti e persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diplomia, preferibilmente perito tecnico, chimico, chimico biologico, industriale, commerciale, ragioneria oppure Liceo classico o scientifico;
  • esperienza in produzione farmaceutica oppure anche in produzione generica (es. aziende meccaniche, alimentari, elettroniche);
  • flessibilità e disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo e discontinuo;
  • capacità di lavorare in team;
  • estrema attenzione alle procedure di Qualità e Sicurezza.

STAGE PER LAUREATI AD ANAGNI

Bristol-Myers Squibb offre inoltre l’opportunità di svolgere stage presso lo stabilimento di Anagni nelle aree Supply Chain, Produzione, Ingegneria, Qualità, Sicurezza, Finance, Procurement,  Human Resources.

Gli stage sono rivolti a laureati da meno di 12 mesi che hanno ottenuto il massimo dei voti, nei seguenti ambiti:

  • Laurea in Farmacia, Chimica, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Scienze biologiche (per Qualità, Produzione);
  • Laurea in Economia o Ingegneria gestionale (per la Supply Chain, il Finance, il Procurement);
  • Laurea in Ingegneria Meccanica ed Elettronica (per la Produzione, Ingegneria e Manutenzione);
  • Laurea in Ingegneria Ambientale (per Environment, Health & Safety);
  • Laurea Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze della comunicazione, Scienze Politiche (per la Direzione Risorse Umane);

COME CANDIDARSI IN BRISTOL-MYERS SQUIBB

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in BMS ad Anagni, inviando il proprio curriculum vitae è necessario seguente questo iter:

  • accedere al sito www.bms.it e cliccare su Lavora con noi
  • entrare nella pagina “Opportunità di lavoro
  • selezionare quindi “Italia” come sede di lavoro

a questo punto basterà entrare nell’annuncio “Operatori Pharma” per i profili di operai, oppure su “Stage in area industriale (Anagni)“, e cliccare su Domanda in linea per completare l’invio della candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply