BrinPark Brindisi: assunzioni in OVS e Happy Casa

0

brinparkIl nuovo centro commerciale di Brindisi BrinPark si appresta ad essere inaugurato nelle prossime settimane, ma le opportunità di lavoro nei negozi in apertura sono ancora numerose.

Se vi piacerebbe lavorare nel nuovo parco commerciale vi presentiamo le ultime opportunità di lavoro nei negozi OVS e Happy Casa che apriranno a breve a Brindisi. Ecco maggiori informazioni.

NUOVA APERTURA OVS

Per la prossima nuova apertura del negozio OVS al nuovo BrinPark di Brindisi sono aperte le selezioni per il reclutamento di Addetti/e alle vendite da assumere sia con contratti part-time che full-time a seconda delle esigenze del punto vendita.

Le risorse si occuperanno di gestire con autonomia crescente l’operatività dell’area di vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Ai candidati è richiesto il possesso di  precisione, capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team. Non sono quindi richieste esperienze di lavoro pregresse nel ruolo per cui si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti.

LAVORO IN HAPPY CASA

La catena di articoli per la casa Happy Casa ha comunicato sul proprio sito l’apertura di un nuovo punto vendita all’interno del BrinPark di prossima inaugurazione a Brindisi, in un’area di 3mila mq di esposizione.

Come per ogni apertura non sono specificate figure specifiche ma è possibile inviare il curriculum vitae in vista delle prossime assunzioni che riguarderanno certamente personale di vendita. Generalmente le selezioni riguardano persone in possesso di attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e al servizio dei clienti. L’azienda offre generalmente un percorso formativo finalizzato al conseguimento della qualifica di Addetti alle operazioni ausiliarie di vendita, prima dell’inserimento nel punto vendita.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Per inviare i curriculum alle aziende indicate in vista delle prossime assunzioni potete visitare le pagine Lavora con noi presenti sui siti delle due aziende, da cui è possibile candidarsi alle offerte di lavoro in corso:

Leave A Reply