BrinPark Brindisi: negozi e curriculum

0

brinpark brindisiDopo mesi di attesa sono stati resi noti i negozi che entreranno a far parte del nuovo centro commerciale brindisino BrinPark e che al momento offrono nuovi posti di lavoro.

Sono nove i brand che si apprestano ad aprire nuovi negozi a Brindisi: si tratta di Cisalfa, City Moda, Eurospin, Globo, Happy Casa, Mc Donald’s, Media World, Ovs e Senso Unico.

Sono quindi aperte le assunzioni presso questi importanti marchi; vediamo come inviare i curriculum alle aziende per partecipare alle nuove selezioni di personale.

APERTURA NEGOZI BRINPARK

Il nuovo parco commerciale BrinPark sorgerà in Viale Caduti di Via Fani e conterrà quindi punti vendita di nove importanti insegne di abbigliamento, elettronica, beni per la casa, ristorazione e grande distribuzione alimentare. Sarà un vero e proprio punto di riferimento per la zona di Brindisi, che riuscirà ad accogliere migliaia di visitatori grazie ad un’ampio parcheggio da ben 28mila mq.

Come confermato dalla sindaca dimissionaria della città di Brindisi, Angela Carluccio, le aziende hanno attivato indirizzi email dedicati per la raccolta dei curriculum, come richiesto esplicitamente dall’Amministrazione comunale al fine di garantire una gestione trasparente del processo di selezione.

POSTI DI LAVORO

I posti di lavoro da assegnare sono un centinaio, suddivisi tra i vari negozi. Le figure ricercate saranno varie, dagli addetti alle vendite ai cassieri, ma anche magazzinieri, visual merchandiser, addetti alla ristorazione, addetti ai banchi freschi e tanti altri.

Le nuove assunzioni in BrinPark saranno una vera e propria boccata d’ossigeno per il settore occupazionale di brindisi e delle zone limitrofe, per cui è bene sapere come muoversi per inviare il proprio curriculum alle aziende che inaugureranno a breve i nuovi negozi.

DOVE INVIARE I CURRICULUM

Sul sito web del nuovo centro commerciale sono indicate le modalità per l’invio dei curriculum. Ecco l’elenco dei negozi e i relativi riferimenti per candidarsi ai posti di lavoro disponibili:

City Moda – curriculum alla mail selezioni@citymoda.it

Eurospin – curriculum alla mail selezionebrinpark@eurospinpuglia.it

Globo – curriculum alla mail brindisi@cosmospa.eu

Happy Casa – curriculum alla mail selezioni@happycasastore.it

Mc Donald’s – curriculum alla mail mcdonaldsbrinparkcandidature@gmail.com

Media World curriculum tramite il form raggiungibile qui

Ovs – curriculum tramite il seguente form
e invia il tuo CV

Senso Unico – curriculum tramite la Pagina Facebook

Cisalfa, disponibile a breve

BRINPARK LAVORA CON NOI

Tutte le informazioni sul nuovo centro commerciale e sulle aziende che offrono posti di lavoro sono consultabili sul sito ufficiale del nuovo parco commerciale www.brinpark.it.

Gli annunci di lavoro sono in molti casi riportati anche sui siti internet delle singole aziende alle relative sezioni Lavora con noi.

Leave A Reply