Nuovo Bricoman Verona: 110 posti di lavoro

0

bricomanContinuano i lavoro di costruzione del nuovo punto vendita Bricoman che aprirà a Verona in via Flavio Gioia. Il nuovo negozio del Fai da te è molto atteso anche dal punto di vista occupazionale poiché darà lavoro a 110 persone. Facciamo il punto della situazione sui lavori e sulle prossime assunzioni a cui è possibile candidarsi.

ASSUNZIONI IN BRICOMAN VERONA

E’ di pochi giorni fa la visita dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, presso il cantiere del nuovo punto vendita Bricoman, per verificare lo stato dei lavori. Come confermato dallo stesso Tosi, il nuovo Bricoman rappresenta una reale opportunità per l’occupazione del comune veneto: 110 assunzioni sono un dato di assoluto rilievo e una vera boccata d’ossigeno per la popolazione veronese.

L’azienda ha quindi aperto le selezioni per il reclutamento del nuovo personale da inserire nel punto vendita veronese, con iniziali contratti a tempo determinato, formazione costante e reali opportunità di crescita in azienda. Si ricercano in particolare Venditori, Addetti alla logistica, Hostess di cassa e di accoglienza, tutti in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati ed esperienza anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

Ecco maggiori dettagli sui profili ricercati per il nuovo negozi Bricoman di Verona:

VENDITORI: si occupano di garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista, curando l’ordine e il rifornimento della merce, assicurando la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Si richiedono capacità organizzative e precisione, ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al commercio.

ADDETTI ALLA LOGISTICA: si occupano di tutto l’iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza. Si richiedono una pregressa esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende ben strutturate, doti di attenzione, precisione, dinamicità, responsabilità e capacità di lavorare autonomamente secondo priorità.

HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA: operano principalmente in cassa o in area accoglienza, ma anche a supporto dell’attività di vendita. Si richiedono massima precisione, organizzazione, professionalità, cortesia e disponibilità verso il cliente.

L’AZIENDA

Bricoman Italia srl è una catena di punti vendita di prodotti tecnici professionali per costruzioni e ristrutturazioni. Nato, nel 1979, in Belgio, il brand è presente oggi in 4 Paesi del mondo, con oltre 70 store e 6mila dipendenti. L’insegna è presente anche nel nostro Paese con Bricoma Italia srl, nata nel 2008, con sede centrale a Rozzano (Milano), che attualmente conta più di 2mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni in Bricoman a Verona, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui inviare il proprio curriculum vitae al gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply