Bricofer Roma Fiumicino: assunzioni 2016

0

bricoferBricofer Italia aprirà un nuovo punto vendita del fai da te e bricolage a Roma Fiumcino. La nota catena di negozi specializzati ha aperto le selezioni per il nuovo personale in vista di assunzioni di addetti ai reparti, magazzinieri e addetti alle casse. Ecco come candidarsi alle prossime assunzioni Bricofer.

ASSUNZIONI BRICOFER ROMA FIUMICINO

Bricofer Italia Spa ha avviato di recente nuove selezioni di personale per la prossima apertura di Roma FiumIcino. Si selezionano preferibilmente figure con esperienza nella GDO/GDS, ovvero giovani con ottimo spirito di squadra e di doti relazionali, che contribuiscano ad una gestione ottimale del reparto assegnato sia in termini commerciali che espositivi.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni riguardano le seguenti figure:

  • ADDETTI ALLE VENDITE: si ricercano risorse con spiccate doti commerciali, capacità relazionali, flessibilità, esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.
  • ADDETTI ALLE CASSE: si ricercano risorse con spiccate doti relazionali, flessibilità, esperienza pregressa in ruoli analoghi, doti di velocità, affidabilità, capacità di utilizzo del pc.
  • ADDETTI AL MAGAZZINO: si ricercano candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino, svolgendo attività di ricevimento e spedizione delle merci, verifica della correttezza dei documenti di trasporto e della rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici. Sono fondamentali buone conoscenze dei principali sistemi informatici, capacità di lavorare in team, ordine, precisione e l’affidabilità.

CONDIZIONI

I candidati selezionati, a cui si richiede disponibilità immediata, verranno assunti con contratti part time o full time a seconda delle esigenze aziendali, ed uno stipendio variabile dai 900 ai 1200 euro mensili a seconda delle mansioni.

L’AZIENDA

Bricofer Italia SpA è una società italiana con sede a Roma, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata nel settore del fai da te. Fondata nel 1979, ha saputo affermarsi come azienda di riferimento nel settore, grazie ad un’ampio assortimento di prodotti per i settori Ferramenta, Utensileria, Legno, Elettricità, Illuminazione, Telefonia, Antinfortunistica, Idraulica, Rubinetteria, Edilizia, Bricolage, Fai da te, Giardinaggio, Arredo Giardino, Condizionamento, Riscaldamento e tanti altri.

COME PARTECIPARE

Le offerte di lavoro per il nuovo personale Bricofer di Roma Fiumicino sono disponibili sul portale specializzato Infojobs da cui è possibile rispondere all’annuncio inviando il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply