Bricofer Assunzioni 2015: selezioni di personale in tutta Italia

0

Bricofer, azienda italiana specializzata nel settore del fai da te, ricerca personale da inserire in azienda e all’interno dei propri punti vendita in tutta Italia. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro e carriera in Bricofer e come candidarsi.

Offerte di lavoro in Bricofer

Bricofer seleziona numerose figure da inserire presso il punto vendita di Pesaro, ma le stesse ricerche sono attive anche su tutto il territorio nazionale; in particolare si selezionano le seguenti figure:

Direttore Punto vendita: ha la responsabilità della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio, garantisce la gestione e la crescita del personale del negozio al fine di garantire sempre un ottimo livello di servizio e assistenza alla clientela. Richiesta esperienza nel ruolo, problem solving, diploma, organizzazione e orientamento al risultato.

Responsabile casse e hostess di casse: la risorsa si occupa dell’accoglienza del cliente e della  funzionalità della cassa affidata. Si richiedono doti relazionali, orientamento al cliente, esperienza pregressa in posizioni analoghe in ambito retail o GDO, disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e disponibilità alla mobilità nazionale.

Responsabile e addetti alla logistica: si occupa della gestione delle merci in entrata nel punto vendita, curando l’organizzazione e sistemazione sia in magazzino sia all’interno del punto vendita. Si richiede una pregressa esperienza in un ruolo simile di almeno 5 anni nell’ambito del commercio/retail,  conoscenza delle basi di un conto economico di un negozio, esperienza nel coordinamento di collaboratori.

Addetti alla vendita: si occupano di garantire la qualità del servizio al cliente, curando l’ordine e il rifornimento della merce, assicurando la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Si richiede esperienza pregressa in ruoli analoghi presso la GDS/GDO, conoscenza delle leve gestionali del conto economico, problem solving, orientamento al risultato, gestione del tempo e dello stress.

Altre ricerche attive in Bricofer

Bricofer seleziona Buyer per la sede di Roma, da inserire nei seguenti settori: termoidraulica, edilizia (materiali edili, piastrelle, ceramiche e sanitari), materiali elettrici, infissi porte e finestre, ferramenta. Sono aperte le selezioni anche per un E-commerce Manager, che si occuperà delle politiche commerciali sul web, delle strategie di web marketing ed in particolar modo SEO e SEM, dell’indicizzazione del sito e in generale dell’animazione del sito stesso con i principali social network.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Bricofer possono visitare la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale in cui sono presenti i riferimenti per inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply