Bricocenter sbarca a Massa: le assunzioni

0

bricocenterLa catena del fai da te Bricocenter si appresta a sbarcare a Massa al posto della Coop di via Marina Vecchia.

I lavori di realizzazione del nuovo punto vendita del Gruppo Adeo, continuano incessanti, così come le selezioni per il nuovo personale che l’azienda ha già aperto da tempo sul proprio sito internet.

L’apertura del nuovo Bricocenter sarà quindi una ghiotta opportunità per chi cerca lavoro nella zona, soprattutto per gli amanti del bricolage e fai da te. Ecco cosa c’è da sapere sulle offerte di lavoro in corso.

NUOVO BRICOCENTER MASSA

Come sappiamo Bricocenter è una grande catena internazionale della distribuzione organizzata, parte del colosso francese Adeo, già presente in Italia con le insegneLeroyMerlin, Bricoman e Zodio.

Inizialmente, le indiscrezioni sul nuovo punto vendita del fai da te, indicavano i lavori come il risultato dello spostamento del punto vendita BricoIo di via Catagnina; tale negozio rimarrà nella sua sede attuale, a conferma dell’arrivo di Bricocenter negli storici ex locali Standa a poca distanza dal centro città.

I lavori di risistemazione della nuova sede toscana di Bricenter sono iniziati da poco più di due settimane e sono già comparsi i cartelloni ufficiali della nota catena fai da te. L’apertura è prevista per la fine del mese di marzo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

I risvolti occupazionali sono certamente interessanti, come confermato dalla recente posizioni aperte dall’azienda sul proprio sito ufficiale alla sezione Lavora con noi. Sono aperte infatti le selezioni per Allievi Capo Settore Relazione Cliente e per Venditori da assumere nel nuovo punto vendita.

Scopriamo qualcosa di più sui profili ricercati da Bricocenter per il nuovo negozio di Massa.

ALLIEVI CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE

L’azienda ricerca giovani da formare nel ruolo di Capo Settore Relazione Cliente, figura che ha il ruolo di sviluppare relazioni con i clienti ed il quartiere, diffondere strategie ed obiettivi, motivare la squadra di venditori, promuovere la vendita assistita, pianificare il lavoro all’interno del punto vendita e realizzare eventi di promozione locale.

Le risorse selezionate verranno sostenute con attività di formazione in aule e in modalità e-learning, al fine di acquisire le competenze necessarie ad uno sviluppo professionale in azienda in un ruolo di leadership.

VENDITORI

I venditori si occuperanno naturalmente di accogliere i clienti, soddisfare le loro necessità stabilendo una relazione duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. L’obiettivo è quello di coinvolgere i clienti nella partecipazione agli eventi loro dedicati, facendo del negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo.

CANDIDATI IDEALI

L’azienda non specifica requisiti particolari, se non la passione per i rapporti interpersonali, la voglia di raggiungere gli obiettivi con determinazione e responsabilità. Non è quindi richiesta un’esperienza nel settore e/o nel ruolo, per cui le selezioni sono certamente rivolte anche a giovani al primo impiego.

CANDIDATURE

Tutte le offerte di lavoro nel nuovo Bricenter di Massa sono visibili all’interno della sezione Lavora con noi del sito dell’azienda raggiungibile all’indirizzo http://lavoraconnoi.bricocenter.it. Da qui è possibile inviare il curriculum vitae all’azienda rispondendo agli annunci di proprio interesse tramite l’apposito form online.

Leave A Reply