Bricocenter Lavora con noi: posizioni aperte e cv

0

bricocenterNuove offerte di lavoro nel mondo del bricolage: la nota catena Bricocenter offre interessanti opportunità per entrare a far parte del team di una delle aziende leader in Italia. Vi presentiamo quindi tutte le ultime ricerche di personale attive e come candidarsi per partecipare alle selezioni.

ASSUNZIONI BRICOCENTER

Bricofer ha aperto numerose nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e inserimenti in stage. L’azienda offre interessanti opportunità per entrare in azienda in ruoli direttivi e operativi, per diplomati e laureati da avviare ad interessanti percorsi di carriera. Ecco quali sono le posizioni aperte in azienda a cui candidarsi:

DIRETTORE NEGOZIO E CAPO SETTORE

Per i punti vendita Bricocenter nelle zone di Milano, Roma e Torino si ricercano Direttori di negozio e Capi Settore. Si tratta di due figure che lavorano in sinergia nei negozi Briconter al fine di animare la squadra di lavoro nello svolgimento ottimale delle proprie funzioni e garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita, rendendo il negozio punto di riferimento per i clienti del quartiere per i loro bisogni di riparazione e manutenzione della casa. Le selezioni sono rivolte  candidati diplomati in possesso di un’esperienza da 2 a 4 anni a seconda del ruolo.

ALLIEVO CAPOSETTORE

Bricocenter ricerca per le zone di Milano, Roma e Torino nuove risorse da inserire in un percorso di formazione on the job che li accompagnerà verso il ruolo di Allievo Capo Settore. Gli allievi avranno modo di comprendere la comunità locale, conoscere i clienti e i loro bisogni con l’obiettivo di imparare ad animare e motivare la propria squadra per sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto mobile e social. Le selezioni per Allievi Capo Settore sono rivolte a candidati in possesso di diploma, ma senza alcuna esperienza pregressa necessaria.

STAGE IN BRICOCENTER

Bricocenter offre interessati opportunità per giovani laureati per svolgere stage retribuiti presso la sede centrale di Rozzano (MI) e in diversi punti vendita. Ecco gli stage disponibili al momento a cui candidarsi:

  • Stage Supply Chain Rozzano: laurea in Ingegneria, Matematica, discipline economiche o percorsi affini, passione per la logistica, commercio e prodotto, buone attitudini relazionali e capacità di analisi, autonomia e iniziativa, spiccate qualità organizzative e di pianificazione.
  • Stage Area Acquisti – Merchandising Rozzano: laureai in discipline economiche, retail management, ingegneria gestionale, architettura o percorsi affini, passione per il commercio eil prodotto, buone attitudini relazionali e di comunicazione, autonomia e iniziativa, dotati di senso pratico ed estetico, spiccate qualità organizzative e di pianificazione.
  • Stage Venditore Mantova-Curtatone, Perugia: si ricercano diplomati o laureati da inserire in stage in ambito vendita, al fine di offrire la possibilità di conoscere il mondo del Retail, acquisire competenze nell’ambito della vendita e delle logiche economiche sulle quali si base il Negozio.
  • Stage Buyer Ufficio Acquisti Rozzano: laurea, preferibilmente in Economia, Marketing o discipline affini, anche senza esperienze specifiche nel ruolo, gradita la conoscenza della lingue francese e inglese, doti di autonomia, problem solving, orientamento al risultato e attitudini alla soddisfazione del cliente.
  • Tirocinio in Psicologia Rozzano: si ricerca tirocinante laureato/a in Psicologia da inserire all’interno dell’area Risorse Umane, al fine di approfondire la conoscenza degli strumenti e delle metodologie dei processi di reclutamento. Il/la tirocinanti avrà anche l’opportunità di seguire il progetto di costruzione del nuovo modello di competenze e del progetto di sviluppo del nuovo Sito “Lavora con noi”.

L’ITER DI SELEZIONE

Le selezioni in Bricocenter prevedono lo svolgimento delle seguenti fasi

  • Screening dei cv pervenuti e contatto con i candidati interessanti;
  • Incontro con i referenti delle Risorse Umane;
  • Colloquio con i Responsabili al fine di approfondire il percorso professionale, le attività e i progetti dell’azienda;
  • Proposta di inserimento.

L’AZIENDA

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi, con i sui 66 punti vendita diretti e circa 35 franchising, e fa parte del Gruppo ADEO, tra i primi retailer mondiali nel mercato del bricolage, presente in 9 paesi con oltre 62.000 collaboratori e 8 insegne, che in Italia ha una presenza consolidata anche con i marchi Leroy Merlin e Bricoman. Bricocenter impiega oggi più di 2000 dipendenti che lavorano affinchè i clienti trovino nei negozi, in modo semplice e veloce, gli oltre 40.000 articoli disponibili per realizzare progetti e idee fai da te per la casa e il giardino.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bricocenter possono collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui visionare tutte le posizioni aperte e registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply